Novità, immagini e artwork di VCS
pubblicata da Daniel il 26 Aug 2006 - 14:54 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Durante la riunione di Leipzig Games di quest'oggi, Rockstar Games ha rilasciato diversi set multimediali per Grand Theft Auto: Vice City Stories e Liberty City Stories. Tra questi il trailer per PlayStation 2 e artwork di Liberty City Stories, otto screenshot di Vice City Stories, qualche logo e due artwork giganteschi del gioco (risoluzione con oltre 2000 pixel di larghezza).


Secondo quanto affermano diversi siti, i due artwork che seguono rappresentano i personaggi di Laura Shrub (moglie del membro del Congresso Alex Shrub, già visto in GTA Vice City) e Diego Mendez (probabile parente di T-Bone Mendez di GTA San Andreas).


Le news su VCS non finiscono qui, infatti il nuovo numero della rivista inglese GamesMaster contiene un'anteprima dell'atteso gioco per PSP. Purtroppo non sono stati pubblicati nuovi screenshot, ma l'articolo riporta qualche nuovo particolare:
  • Una delle canzoni alla radio è Blondie ma la soundtrack finale è ancora da confermare.
  • Dal momento che VCS è ambientato due anni prima di GTA:VC, ci saranno molte aree povere nella città e alcune zone saranno in fase di costruzione. Luoghi come Ocean Drive, Downtown e il campo di golf Leaf Links rimarranno invariati se non per alcune piccole modifiche.
  • Cosa piace alla rivista: il gioco è due volte meglio di Liberty City Stories con più veicoli, missioni e musica.
  • Cosa non piace alla rivista: i controlli rimangono ancora troppo incasinati rispetto a quelli della PlayStation 2.
  • Molte facce familiari faranno il ritorno, ma la maggior parte dei personaggi sono nuovi alla serie.
"Uno dei punti di forza più notevoli in Vice City Stories sarà la facilità con cui si passerà dalla terra all'acqua fino al cielo. Le missioni saranno più lunghe rispetto a com'erano in LCS - invece di fare un pò di missione, vedere una cut-scene e poi fare un altro pò di missione, tutto sarà più fluido."

Per finire, segnalo un nuovo aggiornamento nelle gallerie di Grand Theft Auto: Liberty City Stories: sono stati aggiunti 3 artwork di qualità migliore nella Galleria artwork di LCS, aggiornati 15 screenshot (oltre 900 pixel di larghezza) all'interno della Galleria PSP, e aggiunte 8 nuove immagini nella Galleria PS2.


LINK: GTANet.com | GTAPortable.com | Gallerie di VCS | Gallerie di LCS




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible