Vice City Stories rilasciato in America
pubblicata da Daniel il 31 Oct 2006 - 12:50 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Con il lancio di Grand Theft Auto: Vice City Stories in tutti i negozi Americani, i maggiori siti dedicati ai videogiochi hanno pubblicato la propria recensione sul gioco.
Tra tutti, IGN.com che ha dato al gioco un voto di 9.0/10. L'articolo è anche accompagnato da nuovi screenshot, che potete trovare all'interno della nostra Galleria PSP di VCS insieme a 14 screenshot fatti da killerdu47 con la versione Francese del gioco:


Anche GamesRadar ha dato 9.0/10 al gioco. Il sito presenta anche 2 nuovi screenshot:


Gamepro.com, invece ha dato un punteggio di 3.75/5.

Secondo il redattore, il gioco non ha lo stesso senso dell'umorismo che ha caratterizzato i capitoli precedenti della serie. Gli altri difetti criticati sono gli stessi menzionati nelle altre recensioni, vale a dire l'intelligenza artificiale e la funzione di mira automatica.

Dagli articoli abbiamo appreso anche che, a quanto pare, Victor non può immergersi in acqua ed è limitato solo a nuotare in superficie.
Un'altra caratteristica è quella di potersi riappropriare delle auto sequestrate dal programma di confisca civile della DEA.

Tre giorni mancano al rilascio ufficiale del gioco in Italia, sebbene diversi rivenditori hanno già messo sugli scaffali le prime copie del gioco.
Restate sintonizzati, ci saranno altre novità nei prossimi giorni!

LINK: IGN Review | GamesRadar Review | Gamepro Review | Galleria PSP di VCS




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible