GTA: The Trilogy in arrivo su PlayStation 2
pubblicata da Daniel il 8 Nov 2006 - 9:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha oggi annunciato che Grand Theft Auto: The Trilogy verrà rilasciato per Sony PlayStation 2 in Nord America il prossimo 4 Dicembre.

Il set include GTA3, GTA Vice City e GTA San Andreas. Già rilasciato per console Microsoft Xbox lo scorso anno, questo cofanetto rappresenta una splendida occasione per tutti i giocatori che vogliono entrare nel mondo di GTA dall'ingresso principale, acquistando in una sola volta tutta la storia del marchio più famoso del mondo dei videogiochi. Il prezzo previsto è di solo $39.99.
Purtroppo, nel comunicato ufficiale non è stata menzionata la data di rilascio in Europa, proprio come accadde con la versione Xbox della trilogia, che fu poi rilasciata qualche giorno dopo anche nel resto del mondo.

Da questo annuncio di Take2Games sorge una domanda spontanea: questo sarà l'ultimo Grand Theft Auto prodotto per PlayStation 2 o Rockstar ha intenzione di "chiudere" la produzione con la conversione di GTA: Vice City Stories?

LINK: GTAPortable.com | Comunicato stampa Take2Games.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible