ESRB svela VCS per PS2
pubblicata da Daniel il 21 Jan 2007 - 15:15 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Secondo quanto riporta una nuova aggiunta all'elenco dei ratings del sito ESRB (Entertainment Software Rating Board, organizzazione che si occupa di valutare, con un sistema basato sulle lettere, i videogiochi e i software di intrattenimento in Nord America), la versione per Sony PlayStation 2 di Grand Theft Auto: Vice City Stories riporterà la stessa valutazione "M" (per "Mature") della controparte per PlayStation Portable.
L'aggiunta di questa voce potrebbe essere stata eseguita da Rockstar Games stessa, se così fosse, questo potrebbe confermare che l'ultimo titolo Grand Theft Auto per PSP verrà rilasciato anche per PlayStation 2 come è già successo al suo predecessore GTA: Liberty City Stories.


Ricordiamo che l'annuncio di GTA:LCS per PS2 è stato pubblicato nel mese di Gennaio del 2006, ma la data di rilascio nel mese di Aprile. Se anche VCS riceverà lo stesso trattamento, allora dovremo aspettarci un annuncio simile ad Aprile del corrente anno.

AGGIORNAMENTO: Come previsto, la voce riguardante la versione per PlayStation 2 di Vice City Stories è stata rimossa dal sito dell'ESRB, rendendo la questione molto più misteriosa. Rockstar ha voluto smentire o vuole tenere la notizia segreta e annunciarla a tempo debito?

Restate sintonizzati su Series e aspettatevi altre news su GTA4 e su VCS per PS2.

LINK: GTAPSP.com | VCS per PS2 su ESRB




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible