EuroGamer smentisce rumor su VCS per PS2
pubblicata da Daniel il 15 Feb 2007 - 22:13 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Oggi Eurogamer ha pubblicato un articolo che fornisce prove concrete che smentiscono tutto ciò che abbiamo riportato nelle ultime tre news.
Dopo aver contattato Rockstar Games, per ottenere dettagli sui recenti rumor su Grand Theft Auto: Vice City Stories per PlayStation 2, i redattori di Eurogamer hanno dichiarato che il gioco non includerà nulla di nuovo se non una grafica migliorata, una distanza di visuale aumentata e migliorie nelle prestazioni. In pratica, ci consigliano di scordarci una modalità multiplayer e contenuti inediti non presenti nella versione per PSP del gioco.

Noi con il tempo abbiamo imparato a non dare nulla per scontato se di mezzo c'è Rockstar Games. Si tratta di un'insolita questione nata dapprima da Take2 Italia che ha riportato, nella descrizione ufficiale del gioco, la caratteristica di contenuti esclusivi per la console casalinga della Sony, per poi passare ad Exlibris.ch e Amazon.de, due siti tedeschi che hanno svelato una modalità multiplayer inclusa in questa nuova versione del gioco.
E' parso ovvio fin dall'inizio che Rockstar Games non ha mai avuto intenzione di diffondere queste notizie così presto, ne è a dimostrazione la rapida rimozione della parte compromettente dal sito della Take2 Italia.

Questa intervista è una "facciata" architettata per coprire un'imprevista fuga di notizie? O forse smentisce reali disattenzioni nel divulgare notizie errate?
Lascio a voi i commenti.

Se questi contenuti e la modalità multiplayer esistono o no, se Rockstar Games è capace di mentire per coprire delle novità o no, solo il tempo ce lo dirà.
Continuate a seguirci.

LINK: GTAPortable.com | Intervista di Eurogamer




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible