Apre il fansite dedicato a Manhunt
pubblicata da al[e]ssio il 27 Feb 2007 - 18:03 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Apre oggi il fansite dedicato a Manhunt creato da noi webmaster di GTA-Series.com. Esattamente come abbiamo fatto in questi anni con Grand Theft Auto e con Bully, anche con Manhunt abbiamo creato da zero completamente tutti i contenuti offrendovi qualcosa che difficilmente potrete trovare su altri siti tematici.

Partiamo dall'area dedicata alle guide dove al suo interno potete trovare la soluzione completa di tutti i venti livelli di gioco e la guida ai quattro livelli bonus.

Altre pagine sono dedicate a Carcer City, la cittą in cui č ambientato Manhunt e alle gangs che controllano i territori abbandonati. Altre tre sezioni sono state create per raccogliere screen ed informazioni sui personaggi che si incontreranno in gioco e sulle armi ed oggetti che potremo far utilizzare a Cash per eseguire esecuzioni ed uccisioni seguendo determinate tattiche.

Le pagine non finisco qui ovviamente, potrete trovare infatti la trama completa del gioco, lettura sconsigliata a chi non vuole avere anticipazioni, gli easter eggs ed alcune sfiziose curiositą, due gallerie immagini con screen di gioco e artworks per Manhunt ed una con i primi artwork di Manhunt 2. Immancabile ovviamente la pagina dedicata ai trucchi e al comparto audio.

Questo č il lavoro svolto, da me e Daniel, dai primi giorni di Febbraio in cui abbiamo pubblicato la splash page del sito.

Speriamo che il nostro lavoro vi sia utile e come al solito siamo aperti a tutti i vostri commenti, consigli e critiche all'interno del forum dedicato ed approfittiamo inoltre di questa news per ringraziare Wolf per l'aiuto dato allo sviluppo di questo progetto qualche anno fa.

LINK: Fansite di Manhunt




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible