Quale sarà il futuro di Take-Two?
pubblicata da @NtonIo il 20 Mar 2007 - 15:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A quanto pare tira una brutta aria all'interno del noto "publisher" della nostra amata serie e a denunciarlo sembra essere l'intenzione di apportare dei cambiamenti radicali relativamente alla sfera dirigenziale della compagnia.

Difatti, in seguito alle ingenti perdite registrate da Take-Two, anche a causa della vicenda legata alla celeberrima "Hot Coffee Mod", il gruppo detentore del 46% delle azioni del totale pacchetto azionario della società, ha annunciato di voler rimpiazzare, in primis, l'attuale CEO Paul Eibler, reo di aver attuato delle scelte rivelatesi deleterie per le sorti finanziarie dell'intera compagnia.
Alla luce di questi eventi, il consueto meeting annuale, inizialmente previsto per il 23 di questo mese, è stato posticipato al 29 Marzo e le ovvie motivazioni vengono espresse da una dichiarazione di Take-Two riportata su IGN:

Le intenzioni del consiglio direttivo consistono nel prendere tempo per valutare le iniziative dei gruppi azionistici e prendere in considerazione altri corsi d'azione da presentare loro, inclusa un'opzione di vendita della società.

Detto ciò, non ci resta che attendere notizie in merito alla questione, e nel farlo rinnovo il solito invito: restate su Series, a breve nuovi aggiornamenti.

SOURCE: IGN.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible