Aspettando il trailer di GTAIV
pubblicata da Daniel il 23 Mar 2007 - 10:20 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
In questi ultimi giorni, l'attesa per il rilascio del primo grande trailer di Grand Theft Auto IV si è intensificata a causa della campagna pubblicitaria che Rockstar Games ha prodotto per questo grande evento. La prima, e più evidente, è un trailer - di circa 15 minuti! - trasmesso ieri notte sul canale FX della FOX Network americana. Nel trailer, il countdown di GTA IV è accompagnato da un rumore metallico che può ricordare vagamente il timer della serie televisiva 24.
GTA IV non si fa sentire solo in TV, ma anche per le strade. Infatti, sparse per New York City, ci sono diversi manifesti neri che mostrano il grande logo del IV con la scritta "Coming Soon" in basso.


Ricordiamo che con GTA San Andreas tutto ciò non è mai successo, infatti queste manovre sono nuove ai fan di Rockstar Games.

Un'altra cosa che deve essere assolutamente notata dai giocatori europei sono i seguenti link:


Ebbene, ci sono delle directory per quattro paesi europei, tra cui il nostro, con la splash page tradotta e data di rilascio invariata. I mirror stranieri dei siti della serie GTA finora sono sempre stati hostati da server diversi (per esempio, i siti italiani sono hostati da Take2Italia). A quanto pare, questa volta saranno integrati nel sito principale di GTAIV.

Finora la community internazionale colloca New York City (quella vera, non la fittizia Liberty City) al primo posto delle città probabili. Al secondo c'è Londra, e al terzo un'altra città fittizia come Carcer City. I fan escludono un altro protagonista afroamericano (dopo CJ e il domenicano Vic Vance), ma puntano su un americano caucasico, un italo-americano (come Tommy Vercetti e Toni Cipriani) oppure su un personaggio ispanico (stile Cesar Vialpando). Meno accettabile, ma non da escludere, è un personaggio di origine asiatica.
Tra le aspettative dell'anno di ambientazione ci sono opinioni molto discordanti, quella più accettabile dai fan è l'anno attuale o un futuro/passato che non va oltre i cinque anni.
Invece per quanto concerne le caratteristiche del gioco più importanti, i fan si aspettano una modalità online avanzata, oltre ai diversi nuovi veicoli che vanno dagli skateboard agli aerei di linea.

Questo è ciò che la gente desidera e che spera di avere conferma tra meno di una settimana. Il trailer verrà rilasciato giovedì 29 marzo a mezzanotte (la data è stata anticipata di un'ora).
Continuate a seguirci!

LINK: GTA-Xtreme.de | FX Trailer Video | Manifesti NYC | GTAIV Trailer Countdown




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible