Si comincia...
pubblicata da @NtonIo il 30 Mar 2007 - 21:02 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A distanza di nemmeno ventiquattro ore dall'attesissimo rilascio del primo Trailer, GTA IV torna a far parlare di sé e lo fa attraverso il sito della famosa rivista statunitense Game Informer, la quale ha reso manifesta l'esclusiva mondiale riguardo l'anteprima del prossimo episodio della serie targata Rockstar Games.

Tale anteprima sarà presente nel numero di Maggio, che entrerà in possesso dei propri abbonati il mese prossimo.
A questo proposito, l'autore della notizia riportata sul sito della rivista, tiene a rassicurare i numerosi lettori invitandoli a pazientare e lasciando intendere che la rivista in questione sarà l'unico canale disponibile per apprendere le prossime notizie circa l'atteso titolo.

Inoltre ci viene già fornita anticipatamente l'immagine di quella che verrà ad essere la copertina del numero su cui verrà pubblicata l'anteprima, nella quale appare in primo piano il primo artwork del gioco - raffigurante l'ormai famoso personaggio apparso nel trailer - e recante a fondo pagina la frase: "GTA IV: Dieci pagine di immagini e dettagli in esclusiva mondiale sul titolo più atteso del 2007".

A testimonianza della nuova rotta apparentemente intrapresa dalla serie, anche questo primo artwork si uniforma a quella sorta di esigenza tendente ad un maggior "realismo" esplicitata dalle prime sequenze del gioco mediante il trailer; non a caso lo stampo è decisamente differente rispetto a tutti gli artwork dei capitoli precedenti e anche questo elemento è da tenere in dovuta considerazione al fine di voler intavolare una sana e ragionevole "speculazione" riguardo i possibili contenuti della trama, quantomeno sino a quando non si avranno maggiori notizie in merito.

Per concludere ricordo che Game Informer fu la stessa rivista che pubblicò l'anteprima di GTA San Andreas in esclusiva mondiale, fornendo, in quella occasione, ben dieci pagine di articolo contenenti anche una serie di nuovi screenshots. Tutto ciò lascia supporre che perlomeno ci troveremo dinanzi a qualcosa di simile, alla pari di quanto accaduto nel Giugno del 2004.
Ovviamente anche voi, assidui frequentatori di Series, sarete aggiornati circa ogni piccola indiscrezione rilasciata nel numero di Maggio di Game Informer, perciò, come di consueto, vi invito a continuare a seguirci, a breve nuovi aggiornamenti.

SOURCE: GTANet.com | GameInformer.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible