GTA-Series.com: trasloco in corso...
pubblicata da al[e]ssio il 4 Apr 2007 - 1:11 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come alcuni di voi hanno già avuto modo di notare, in questi giorni Series si è "arricchita" di due nuovi banner pubblicitari, nulla di eccessivamente invasivo speriamo, che porteranno allo sviluppo del sito, dei progetti futuri di questo e alla community stessa, nuovi ed importanti vantaggi. Per i più competenti in materia, Series alloggerà su di un server dedicato da cui potremo gestire e controllare ogni minimo aspetto, che tradotto in linguaggio semplice: "tutti ci guadagnamo".

Per poter sfruttare questo nuovo servizio dovremo però disabilitare quello attualmente in funzione, questo significa che ci sarà la possibilità che il sito e tutti i servizi correlati, vadano offline per qualche giorno. Prima di effettuare il cambio chiuderemo il forum così da poter trasferire tutto sul nuovo server senza perdere un singolo post ed a proposito di perdita di dati, nulla dovrebbe risultare cancellato al termine del trasferimento, se avete però messaggi importati salvati, vi consigliamo di farne un veloce e sicuro backup sul vostro computer così, nel malaugurato caso succeda qualcosa di non previsto, non vi ritroverete a non avere più le cose a cui tenete.

Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità in merito, cliccate sul link in alto "Commenta..." e verrete automaticamente reindirizzati al topic dedicato sul forum.

Prima di lasciarvi voglio però farvi un altro piccolo annuncio: "tremate, tremate, le gangs son tornate", ebbene si, riparte sul forum il gioco delle gangs che non si chiama più "GBT - the Gangs are Back in Town" ma "Gangs in War: Early Days Revisited". Questa nuova versione del gioco, rivista e semplificata, permette a tutti gli utenti di entrare in gruppi già esistenti, o creare i loro personali, per sfidarsi a colpi di lavori grafici, testuali e molto altro. Se avete quindi un briciolo di inventiva o volete semplicemente divertirvi in gruppo con i ragazzi del forum, visitate la sezione dedicata alle Gangs di GTA-Series.com per arruolarvi in un gruppo o crearne uno nuovo con i vostri amici.

Per stasera è tutto, restate comunque connessi su Series, le notizie non andranno "off-line".




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible