Nuova anteprima di GTAIV annunciata
pubblicata da Daniel il 7 Apr 2007 - 18:22 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Il periodo delle anteprime che segue al trailer di Grand Theft Auto IV è appena iniziato e già si fanno sentire i grandi annunci, una settimana fa da Game Informer con la sua anteprima mondiale, e oggi dal redattore Tim Clark di PlayStation Magazine (OPM) UK il quale conferma che il nuovo numero della rivista, la cui vendita è prevista per il 2 maggio nel Regno Unito, includerà nuove informazioni e screen esclusivi di GTA IV.

Altre notizie sul gioco ci arrivano da un'intervista con un musicista di nome Kurgan Merrick pubblicata dal Lancashire Evening Post. Parlando dei progetti futuri, Merrick accenna al fatto di essere stato contattato per registrare una canzone destinata alla soundtrack "dell'ultimo gioco Grand Theft Auto".

Ecco la traduzione della parte interessata:
"Sono stato contattato da una persona che ha ascoltato le mie canzoni sul sito web. Hanno subito richiesto un brano da poter eseguire in un'autoradio mentre la gente guida nel gioco."

Un'altra fuga di notizie che riguarda la colonna sonora del gioco risale a diverso tempo fa, quando una band newyorkese chiamata Breakdown afferma di essere stata contattata da Rockstar Games per ottenere la licenza su alcuni brani musicali.
Per avere un'idea di ciò che potremo ascoltare in GTA4, vi consigliamo di ascoltare alcuni sample dal sito di Kurgan Merrick.

Restate sintonizzati perché, appena usciranno, pubblicheremo la traduzione di tutte le anteprime su GTA IV.

LINK: GTANet.com | Intervista a Kurgan Merrick | Sito web di Kurgan Merrick




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible