Nuovi dettagli da GamePro Germany
pubblicata da Daniel il 16 May 2007 - 19:13 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

L'edizione tedesca della rivista GamePro ha fornito ai lettori della Germania un'anteprima su Grand Theft Auto IV basata sulla dimostrazione del gioco avvenuta tempo fa nella suite di Brooklyn. Oltre alla solita introduzione di cui già sappiamo abbastanza, l'articolo svela nuovi piccoli dettagli:
  • A quanto pare ci saranno diverse animazioni per rubare un'auto, una di queste è quella vista nella dimostrazione del gioco - Niko che frantuma il finestrino con una gomitata e che collega i cavi dell'iniezione.
  • Secondo l'articolo, Rockstar Games sta usando meno elementi non realistici rispetto ai GTA precedenti, come frecce e segnali luminosi che indicano cose o persone. Sappiamo già che il telefono cellulare rappresenta una grossa parte nella sostituzione di questi elementi.
  • Una delle idee ancora in sviluppo è quella di dare un nome ad ogni strada di Liberty City. L'implementazione di questa caratteristica è ancora da decidere.
  • Quando gli è stato chiesto quali saranno le differenze tra la versione del gioco per Xbox 360 e quella per PlayStation 3, Dan Houser ha risposto che stanno facendo di tutto per renderle identiche e che non hanno preferenze tra le due console, entrambe le versioni creano delle difficoltà.
  • Dan Houser ha affermato che ancora non sono sicuri di cosa potranno offrire attraverso i contenuti aggiuntivi scaricabili. Forse alcune cose saranno gratis, altre a pagamento. Sicuramente saranno dei contenuti davvero utili al gioco.
Presto altre news su GTA IV.

SOURCE: GTANet.com | GTAReactor




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible