Piccoli dettagli su GTA IV da altre riviste
pubblicata da Daniel il 29 May 2007 - 15:17 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ancora notizie sul gioco più atteso dell'anno. Negli ultimi giorni, le riviste inglesi PlayStation 3 Unlimited UK e Official PlayStation 2 Magazine insieme alla rivista statunitense Official Xbox Magazine, hanno pubblicato la propria anteprima su Grand Theft Auto IV con le stesse informazioni apprese dalla demo a cui i redattori hanno assistito. Ma come è successo con le riviste precedenti, anche questi articoli contengono piccoli nuovi dettagli sul gioco che sicuramente sono molto importanti per i fan della serie:
  • Si potrà scegliere tra quattro differenti angolazioni della visuale mentre si è alla guida di un veicolo. Una di queste è la prospettiva in prima persona, che permetterà di vedere la strada guardando attraverso il cofano dell'auto.
  • Secondo OP2M, per andare da un lato della nuova Liberty City all'altro (presumibilmente a piedi secondo quanto affermato dal sito MondoXbox.com) ci vorrà almeno un'ora.
  • Durante la demo, il redattore di Official Xbox Magazine ha notato che quando Niko si è avvicinato all'Admiral parcheggiata per poterla rubare, è apparso un messaggio in alto a sinistra dello schermo, indicando di premere il pulsante LB ("left bumper" per la Xbox 360 che corrisponde al tasto "L1" nel controller della PlayStation) per aprire il bagagliaio dell'auto.
Ora non ci rimane solo che immaginare che cosa sarà possibile fare con questa caratteristica. Il trasporto di cadaveri e armi pesanti per il momento rimarrà nei nostri sogni.

Potete consultare la traduzione degli articoli di PlayStation 3 Unlimited UK e Official PlayStation 2 Magazine dalla nostra sezione Speciali ed articoli.


Il mese di maggio è ormai alla fine, e da quanto è successo possiamo solo immaginare cosa ci aspetterà a giugno. Non mancate!

LINK: GTANet.com | Speciali ed articoli di GTA IV




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible