Qualche dettaglio su GTA IV dal podcast di 1UP
pubblicata da Daniel il 23 Jun 2007 - 18:47 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nuove notizie su Grand Theft Auto IV sono emerse dal podcast "1UP Yours" di ieri. Durante la conversazione, John Davison, che ha di recente fatto visita agli studi di Rockstar Games per la nuova demo dedicata a una versione aggiornata di Broker (lo stesso distretto della precedente demo), ha fornito un paio di informazioni sul gioco.
  • Secondo quanto detto da Davison, Rockstar rilascerà in tutto tre trailer, e questo potrebbe significare che il terzo trailer verrà pubblicato l'ultimo giovedì di settembre (in questo modo tutti e tre i trailer saranno distanziati da tre mesi esatti ciascuno).

    AGGIORNAMENTO: Rockstar Games ha dichiarato di non avere piani definitivi sulla quantità di trailer da rilasciare.

  • Davison afferma, che da ciò che il gioco presenta, il caricamento iniziale potrebbe durare circa dieci minuti. Ovviamente non si tratta di tempi effettivi visto che non solo la persona in questione non ha visto e cronometrato il tempo di caricamento, ma soprattutto perché ci si basa su di una demo, un qualcosa in cui i tempi di caricamento sicuramente non sono ancora stati rivisti ed ottimizzati. Questa caratteristica è difatti una delle ultime ottimizzazioni che generalmente vengono fatte nei giochi.
  • Si potranno rompere i vetri e interagire con quasi tutti gli oggetti presenti nel gioco, inoltre ogni interno sarà completamente dettagliato.
Potete scaricare la conversazione in formato audio da qui o in formato video da YouTube.

Restate sintonizzati, la settimana che segue sarà piena di novità.

SOURCE: GTAForums.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible