Intervista a Dan Houser e due nuovi screen
pubblicata da Daniel il 27 Jun 2007 - 21:26 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Yahoo! Games ha da poco pubblicato l'intervista al vicepresidente creativo di Rockstar Games, Dan Houser, ed è purtroppo risultata priva di nuove informazioni sul gioco. Per questo motivo abbiamo scelto di non tradurre l'articolo, ma esclusivamente questo unico punto interessante:

"[Niko] arriva a Liberty City, la nostra reinterpretazione di New York, dall'est europa per incontrare suo cugino Roman. Quest'ultimo non ha detto a Niko che è in serie difficoltà ed è in debito con alcuni tizi della mafia russa. Allo stesso tempo, Niko afferma di aver lasciato l'Europa non solo per vivere l'avventura americana, ma anche perchè è alla ricerca di una persona... e perché è in fuga da alcuni errori commessi di recente."

Questa "persona" sarà mica "quella persona speciale" suggerita dal titolo del trailer che uscirà domani? Mancano poche ore e lo scopriremo.

Rockstar Games ha aggiornato il sito ufficiale di Grand Theft Auto IV con due nuovi screenshot. Potete visionarli dalla nostra galleria immagini:


Inoltre, Microsoft ha oggi inviato un comunicato stampa annunciando che il trailer sarà disponibile su Xbox Live un'ora dopo il suo debutto su Yahoo! Games e sul sito ufficiale di GTA IV. Insieme a tutto ciò, rilasceranno un tema della dashboard per Xbox 360 e Gamer Pictures. Al momento non si sa se verranno rilasciate gratuitamente o se saranno a pagamento. Continuate a seguirci per scoprirlo.

Al contempo, vi informiamo che domani 28 giugno alle 10.00 AM ci sarà un beta test del nuovo script di GTA-Downloads.com creato dal grandioso El Presy.

Lo script non sarà graficamente curato, non sarà incluso nel layout del sito e soprattutto non presenta ancora un motore di ricerca o servizi avanzati come l'user upload. Il beta test è necessario per scoprire se la base dello script è sufficentemente solido e leggero da permettere all'intero sito di restare online (oltre 8.000 mods per un totale di oltre 11Gb). Il test potrà durare solo mezz'ora, come mezza giornata. Successivamente, in base al successo dello script, verranno fatti i lavori di sistemazione ed integrazione al layout con la successiva aggiunta di tutti i servizi avanzati non presenti al momento.
Incrociate le dita anche per noi.

Doppio quindi l'appuntamento per domani, alle 10 per GTA-Downloads.com e alle 18 per il secondo trailer ufficiale di GTA IV. Non mancate!

LINK: Dan Houser's Taxicab Interview | GTA-Downloads.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible