GTA IV su Playstation Magazine USA
pubblicata da Daniel il 25 Jul 2007 - 10:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

L'ultimo numero della rivista americana Playstation Magazine (PSM) include un nuovo articolo su Grand Theft Auto IV in cui sono raccolte informazioni vecchie e nuove. Tra i dettagli più importanti introdotti da questo magazine, ci sono:
  • Una sottile linea verde circonda il piccolo radar in basso a sinistra e indica la salute di Niko. E' possibile che una seconda linea potrebbe apparire per indicare l'armatura oppure la linea verde potrebbe cambiare colore.
  • Fisicamente Liberty City non è grande quanto San Andreas. Copre approssimativamente 3/4 dell'intera area coperta da San Andreas
  • Durante l'ultima parte della demo vista dai redattori di PSM, Niko viene ucciso da un elicottero della polizia "atterratogli" in testa. E' un bug o fa parte del gameplay?
  • PSM conferma la visuale predefinita di GTA IV mentre si è alla guida di un auto. La visuale non rimane sempre fissa sopra il veicolo, ma si sposta verso il basso e si posiziona seguendo il centro della strada quando si sterza a destra o a sinistra.
Ecco un'immagine dimsotrativa fatta in San Andreas basata sulle informazioni dell'HUD di GTA IV finora conosciute.


Per finire vi segnalo una notizia proveniente da Kikizo. Stasera, verso le 19:00 ora locale, dovrebbero comparire alcune nuove anteprime online. Questi articoli si baseranno sulla stessa demo vista dai redattori di GamesTM, PLAY e Games Aktuell, ma oltre ad includere gli ultimi screenshot che abbiamo già visto, finalmente in formato digitale, ce ne saranno alcuni nuovi e forse qualche nuovo artwork. Quindi tenete sotto controllo il forum di GTA-Series per scoprire le novità.

LINK: GTANet.com | Kikizo News




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible