SA Videoclip: The American Dream
pubblicata da Daniel il 7 Aug 2007 - 0:08 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Oggi segnaliamo a tutti gli utenti di GTA-Series un fantastico videoclip creato da Barrett Phillips su Grand Theft Auto: San Andreas e intitolato "The American Dream".

Il motivo di questa segnalazione fuori dall'ordinario è dovuta prima di tutto alla musica utilizzata per il video, Don't Stop Me Now degli immortali del rock, i Queen. Pur non mostrando niente di tanto eccezionale se non corse sfrenate su diversi veicoli del gioco (che si addicono perfettamente al testo della canzone) e qualche salto di tanto in tanto, il video riesce comunque a impressionare lo spettatore poiché è stato magistralmente montato attraverso programmi professionali come Maxon Cinema 4D, Apple Final Cut Pro e Adobe After Effects. Le bellissime scene del gioco sono state realizzate grazie alle funzioni offerte da tools come SA Advanced Control, SA Camhack e San Andreas Studios.

Di seguito troverete il link per scaricare la versione ad alta risoluzione in formato .mov (QuickTime) da questo sito:

The American Dream
Autore: Barrett Phillips
Durata: 3:59 - Dimensioni: 90,5 MB

DOWNLOAD

Altrimenti potete visionare una versione di bassa qualità su YouTube o sul sito dell'autore:


Vi auguro una buona visione (e credetemi, lo sarà) e vi rimando al prossimo appuntamento con altre novità su GTA IV e sulla serie in generale.

SOURCE: PlanetGTA.com | The American Dream




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible