I poster di Rockstar Games
pubblicata da Daniel il 22 Sep 2007 - 20:20 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Il sito di Rockstar Warehouse è stato aggiornato con una nuova sezione "Posters", dove all'interno è possibile scegliere e acquistare online i poster formato gigante (60 centimetri circa in larghezza) dei titoli di successo di Rockstar Games. Sono disponibili poster della serie Grand Theft Auto a partire da GTA: London, altri di Max Payne, Midnight Club II, Manhunt, Red Dead Revolver, Midnight Club 3: DUB Edition, The Warriors, Bully, e poster con i loghi R*. Tra i poster di Grand Theft Auto è presente anche quello dedicato a GTA IV con il solito numero romano a caratteri cubitali. Purtroppo le quantità disponibili sono limitate, quindi affrettatevi ad acquistarli, ogni poster ha un prezzo fisso di 15.00$ - circa 10.64€.


Insieme al sito di Rockstar Warehouse, anche il sito ufficiale di Rockstar Games è stato aggiornato con una nuova serie di wallpaper dell'autunno 2007. Tra questi troverete il tema "Battle Series", una collezione di sfondi bizzarri che ritraggono fotomontaggi di animali dotati di superpoteri immersi in una strana battaglia, e il tema "Ground Level Photo Series", sfondi per il desktop con foto ingrandite di diversi tipi di suolo. Oltre ai wallpaper potrete trovare 2 nuovi screensaver, 28 buddy icons per AIM e 15 avatar, tutto in puro stile R*.

Continuate a seguirci, per il mese di ottobre dovrebbero esserci notizie su Grand Theft Auto IV.

LINK: Rockstar Warehouse Posters | 2007 Fall Rockstar Desktops Series




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible