Nuove copertine da esposizione di GTA IV
pubblicata da Daniel il 30 Oct 2007 - 13:25 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha recentemente inviato ai vari rivenditori d'America le nuove copertine vuote di GTA IV da esporre nei negozi di videogiochi. È stato subito confermato che queste box art non rappresentano il design della versione finale della copertina, sono solo contenitori vuoti da sostituire alle copertine nere con il logo di GTA IV che sicuramente avrete già visto negli scaffali di qualsiasi negozio.
La vera novità in tutto questo è rappresentata dall'inedito artwork della copertina centrale - l'uomo che ha un cellulare in una mano e la pistola in un'altra.


I rivenditori e i redattori hanno ricevuto anche una lettera da parte di Rockstar Games in cui si parla di una quarta copertina che verrà presto rilasciata.

Anche se si tratta di una notizia di poco conto, in realtà significa molto: dopo tre lunghi mesi di silenzio, a quanto pare Rockstar si sta dando una mossa per promuovere il gioco, prima aggiornando il gigantesco manifesto di GTA IV al 334 di Canal Street, New York, poi con nuove box art da esposizione. Sono piccoli passi, ma qualcosa si muove.

SOURCE: Xboxfamily.com | GTANet.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible