Aggiornamento gallerie grafiche
pubblicata da Daniel il 11 Jan 2008 - 23:53 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Da sempre Rockstar Games è stata fedele ai suoi fan, e da quando GTA-Series è entrato nel webring ufficiale di Grand Theft Auto, la grande erre ci ha sempre dato una particolare attenzione - del resto come a tutti gli altri siti che ne sono membri. Non è nostra abitudine pubblicare ciò che i ragazzi di New York ci inviano tramite e-mail (se escludiamo gli assets di screenshots e artworks) o tramite posta cartacea, ma per questa volta faremo una piccola eccezione.

Il regalo di natale che quest'anno Rockstar ha fatto a GTA-Series e a tutti i membri del webring, comprende qualcosa di più di una lettera d'auguri. Il pacchetto inviatoci include un adesivo abbastanza grande di GTA IV con scritto "Coming Spring 2008" ("In arrivo nella primavera 2008"), una maglietta gialla di Burger Shot - la catena di ristoranti fast food presente in tutti i giochi 3D della serie e che fa il verso alla reale Burger King - con il nuovo logo del ristorante che verrà usato in GTA IV e con la scritta "Kill your hunger - Bleedin' tasty" ("Uccidi il tuo appetito - Sanguinosamente saporito"), e infine un CD-Rom contenente tutti i video, gli screenshots e gli artworks finora rilasciati. Tra questi ultimi sono presenti due artwork che abbiamo già visto in altre occasioni, ma che non abbiamo mai potuto aggiungere alla nostra galleria a causa delle loro bassa qualità - l'artwork del cecchino e quello di Lola.


All'interno della galleria artworks troverete i due nuovi artwork sia nella versione gigantesca che va oltre i 4000 pixel di larghezza (e oltre i 4 megabyte), che quella a 1024 pixel. Inoltre troverete un nuovo screen della Special Edition di GTA IV e le due copertine del gioco con gli artwork leggermente modificati.


Mentre all'interno della galleria screenshots sono state sostituite gran parte delle immagini con versioni di maggiore qualità.

Che altro dire se non: Grazie Rockstar Games!




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible