Grand Theft Auto IV: Episode One ad agosto
pubblicata da Daniel il 21 Feb 2008 - 5:53 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Microsoft ha recentemente confermato che il primo contenuto episodico di Grand Theft Auto IV sarà disponibile ad agosto. Il sito ComputerAndVideogames.com riporta:

"Durante il Game Developers Conference, Microsoft ha confermato che il primo "episodio" scaricabile di GTA IV arriverà questo agosto, esclusivamente su Xbox 360.

Grand Theft Auto IV: Episode One, questo a quanto pare il nome ufficiale, è presumibilmente il primo dei due episodi scaricabili scelti come sequel del gioco. Si vocifera anche che sono costati un bel po' a Microsoft."

Inoltre segnaliamo che il nuovo numero della rivista Electronic Gaming Monthly, che come abbiamo già detto in precedenza conterrà un'anteprima hands-on su GTA IV, verrà rilasciato negli Stati Uniti l'11 marzo (gli abbonati probabilmente riceveranno una copia qualche giorno prima). Ciò che interessa è che i redattori di EGM sono stati invitati negli uffici di Rockstar North ad Edimburgo - gli stessi uffici dove è stata sviluppata la serie GTA - per provare il gioco di persona, e a quanto pare sono i primi giornalisti ad aver ricevuto un tale privilegio.
L'articolo conterrà anche un'intervista esclusiva con Sam Houser, fondatore e presidente di Rockstar Games - a differenza del fratello Dan, Sam Houser si lascia intervistare raramente e si crede che l'ultima sua intervista risalga a tre anni fa con il caso "Hot Coffee".

Restate con noi per altre novità.

SOURCE: GTANet.com | ComputerAndVideogames.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible