Nuove info, articoli e screen di GTA IV
pubblicata da Au{R}oN il 24 Apr 2008 - 22:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Il famigerato sito IGN.com ha recentemente pubblicato un'intervista Q&A con Leslie Benzies, produttore di Rockstar North, in cui si discute del processo di design di Grand Theft Auto IV. L'articolo fa parte di una speciale rubrica dedicata a GTA IV, denominata "GTA IV Week", che si presterà a rilasciare materiali esclusivi durante questa settimana pre-release.

L'intervista è accompagna da 15 nuovi screenshots che potete visionare all'interno della nostra galleria di GTA IV:


Come vi abbiamo segnalato ieri, un altro altrettanto famoso sito dedicato ai videogiochi, 1UP.com, ha recentemente avuto l'opportunità di intervistare i direttori tecnici di Rockstar North, Adam Fowler e Sandy Roger, che hanno risposto a delle domande offrendoci uno sguardo approfondito - una specie di FAQ - sulla fisica e sulla tecnologia che c'è dietro il gioco più atteso di quest'anno. Tale articolo è stato tempestivamente tradotto in italiano e lo trovate, assieme alla seconda parte dell'intervista di Eurogamer ad Aaron Garbut, nella sezione Speciali ed articoli del nostro sito.


Ma non è finita qui. Il sito di vendite online Amazon.com ha da poco pubblicato due pagine in cui è possibile ascoltare in anteprima i pezzi musicali di Grand Theft Auto IV: The Music of Grand Theft Auto IV [Explicit] & Liberty City Invasion [Explicit]. La prima raccolta è costituita dai brani presenti nel CD della Special Edition del gioco, ed entrambi i prodotti saranno acquistabili a partire dal 29 aprile.

E restando in tema d'acquisti, oggi David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha ufficializzato l'uscita della GTA IV Bundle, di cui vi abbiamo parlato una settimana fa. La confezione conterrà una PlayStation 3 da 40 GB, un controller wireless SIXAXIS e ovviamente una copia di Grand Theft Auto IV, il tutto ad un prezzo di € 439.99.


Continuate a seguirci, l'attesa sta per terminare e una nuova era sta per avere inizio.

LINK: GTANet.com | Galleria screenshots di GTA IV | Speciali ed articoli




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible