Interviste in italiano e altri screen di GTA IV
pubblicata da Au{R}oN il 25 Apr 2008 - 23:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A poco più di tre giorni dal rilascio di Grand Theft Auto IV, i più importanti siti di videogames continuano la loro pubblicazione di screenshots del gioco e interviste agli sviluppatori. Oggi Gamespot.com ha pubblicato un'intervista, già disponibile in versione tradotta nel nostro sito, in cui l'argomento principale sono le armi, il sistema di mira e i miglioramenti apportati in generale. È inoltre disponibile l'articolo di 1UP.com che vi abbiamo segnalato ieri e che oggi vi proponiamo in italiano.

All'interno della galleria screenshots di GTA IV troverete tutte le immagini esclusive che sono state pubblicate insieme all'articolo di GameSpot e all'anteprima di GTA IV di GameSpy.com:


Nella sezione Speciali ed articoli del nostro sito, troverete le traduzioni delle due interviste:


Eurogamer.net inoltre ci informa che alle 18:00 di domenica 27 aprile, scadrà il divieto di pubblicazione delle recensioni, perciò aspettiamoci un gran quantitativo di materiale da leggere.

E sempre a proposito di recensioni, la rivista PlayStation World Magazine (PSW) ha dato a GTA IV un voto finale di 10 su 10 affermando:

"Una capolavoro dal punto di vista tecnico e narrativo. Non avete mai giocato - e probabilmente non giocherete mai più - un gioco come questo. [...] GTA IV è probabilmente il gioco più sbalorditivo degli ultimi dieci anni."

Un altro voto perfetto arriva dalla rivista svedese Level con un totale di 10 su 10.

Non perdetevi le ultime recensioni e novità sul gioco prima del 29 aprile.

LINKS: Speciali ed articoli | Galleria screenshots di GTA IV




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible