Sito ufficiale di GTA IV aggiornato
pubblicata da Daniel il 23 May 2008 - 22:02 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha recentemente aggiornato il sito ufficiale di Grand Theft Auto IV completando la sezione Music con tutte le stazioni radiofoniche in-game, i dettagli sulla Soundtrack della Special Edition e le release dei singoli CD di Vladivostok FM e Liberty City Invasion (di DJ Green Lantern).


Per chi non l'avesse notato, l'aggiornamento precedente risalente al 5 maggio, comprendeva il completamento della sezione Multiplayer, nuovi Wallpapers Outdoor Series II (con quattro personaggi del gioco), i link al download del quinto trailer e nuovi screenshots.

Vi informiamo inoltre che abbiamo gią completato diversi contenuti per quanto riguarda la soluzione di GTA IV, ma abbiamo scelto di pubblicare il tutto con la nuova versione del sito piuttosto che aggiungerla a pezzi nella versione attuale. Vi chiediamo solo un po' di pazienza - ricordatevi che c'č sempre il forum del sito a vostra disposizione.

LINK: Sito ufficiale di Grand Theft Auto IV




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible