Soluzione GTA IV in edicola e altro
pubblicata da Daniel il 27 May 2008 - 22:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Dal 30 Maggio 2008 sarà disponibile in tutte le edicole italiane il nuovo numero della rivista "Soluzioni" della Matrix Media Publishing, all'interno della quale sarà possibile trovare la soluzione completa delle missioni legate alla storyline di Grand Theft Auto IV - con specificate le missioni di entrambi i finali.
Teniamo a ricordare ovviamente che la soluzione di Grand Theft Auto IV, con incluse tutte le missioni secondarie e molto altro ancora, sarà disponibile gratuitamente su GTA-Series.com tra qualche settimana - non siamo ancora in grado di fornirvi l'esatta data purtroppo. Se siete quindi bloccati su una missione e avete bisogno di un consiglio o di una guida, consultate questa rivista - l'autore delle soluzioni è al[e]ssio - o contattateci all'interno del forum dove in pochi minuti otterete le risposte necessarie.

Oltre a GTA IV, nella rivista potrete leggere anche le soluzioni di DarkSector, Condemned 2: Bloodshot, Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2, Army of Two, Viking: Battle for Asgard e Tomb Raider Anniversary, il tutto a soli 4.90 €. Se non siete amanti della carta stampata, tutte queste soluzioni e molte altre ancora le potrete visionare sui siti PlayStationOnline.it ed XboxOnline.it (alcune soluzioni richiedono - oltre l'iscrizione gratuita al network - l'attivazione dell'abbonamento Premium al costo di 19 € l'anno).

Tornando a Series e al suo network, sfruttiamo questa news per una comunicazione relativa al fansite interno dedicato ad Assassin's Creed. Come chiunque ha potuto constatare, il nostro lavoro su questo fansite - e a dire il vero anche su altri - è andato a rilento, ma a differenza degli altri fansite per cui il nostro interesse è ancora decisamente vivo, per quello dedicato ad Assassin's Creed si è andato purtroppo spegnendo. Piuttosto che chiudere direttamente il progetto senza dargli alcuna possibilità di vita, si è deciso di tentare la via della gestione esterna, ossia dare ad amante del titolo - e della futura saga - la possibilità di gestire il sito in modo completamente autonomo. Se siete quindi interessati a gestire il fansite (è necessaria la conoscenza di HTML e PHP di base), ma soprattutto se amate le avventure di Altair, contattateci all'interno della sezione Feedback & F.A.Q. del forum o inviateci una mail.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible