Rockstar Games annuncia GTA: Chinatown Wars per Nintendo DS
pubblicata da Daniel il 16 Jul 2008 - 1:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Durante la conferenza Nintendo all'E3 2008 di Los Angeles, la compagnia giapponese ha attirato l'attenzione del pubblico annunciando che un nuovo Grand Theft Auto farà la sua seconda comparsa su un'altra console Nintendo portatile dopo il titolo per Game Boy Advance rilasciato nel 2004. Questa volta toccherà al Nintendo DS™.

Il nome di questo nuovo capitolo della serie è Grand Theft Auto: Chinatown Wars, è ambientato in una Liberty City dei giorni nostri e presenterà un nuovo motore di gioco, nuovi personaggi e il gameplay in stile sandbox che ha caratterizzato la serie Grand Theft Auto.
GTA: Chinatown Wars verrà rilasciato questo inverno solo su console portatili Nintendo DS™.


Di seguito potrete leggere la traduzione del comunicato stampa rilasciato da Take-Two Interactive:

Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars per il Nintendo DS™

Il nuovo titolo della serie Grand Theft Auto sul sistema portatile di Nintendo questo inverno

NEW YORK—(BUSINESS WIRE)—Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con i creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile per Nintendo DS™ il prossimo inverno in Nord America e in Europa.

"Questo gioco garantirà un'esperienza 'Grand Theft Auto' ricca, profonda ed intensa e che sarà veramente unica per la piattaforma portatile di Nintendo," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Rockstar Leeds, di pari passo con il team di Rockstar North, ha sviluppato da una decade un design sempre moderno riguardo Grand Theft Auto, ed ha creato un qualcosa di fondamentalmente nuovo e coinvolgente."

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è una new entry originale nella serie Grand Theft Auto acclamata dalla critica, e porta un nuovo livello di interattività nelle sue estese ambientazioni di gioco. Con l'utilizzo del touch screen del DS, i giocatori potranno girare per le strade della città e porteranno alla luce la verità che si cela dietro un'epica trama di crimine e corruzione che fa capo alla Triade cinese, provando quel tipo di profondità senza precedenti che è diventato un vero marchio di qualità del franchise.

Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto: Chinatown Wars, visitate: http://www.rockstargames.com/chinatownwars

Restate con noi per altre notizie e nuovi aggiornamenti per la sezione GTA IV.

LINK: Sito ufficiale di GTA: Chinatown Wars | Forum di discussione




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible