Rumors: Dettagli su GTA Chinatown Wars
pubblicata da Daniel il 6 Aug 2008 - 14:41 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Il nostro sito sponsor, UGO.com ci ha segnalato di aver ricevuto, attraverso fonti non meglio specificate, i primi dettagli trapelati sul primo capitolo della serie GTA per la console portatile Nintendo DS, Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

I dettagli riguardano la modalità multiplayer in connessione Wi-Fi, il tipo di storia e alcune features del gioco. Dal momento che non si tratta di informazioni ufficiali autorizzate da Rockstar Games e dal momento che l'articolo originale su UGO.com è stato modificato (probabilmente sempre su richiesta di Rockstar), le informazioni vanno prese con le pinze tenendo conto che possono essere vere quanto false.

Di seguito la traduzione della overview sul gioco:

INFORMAZIONI SUL VIDEOGIOCO

-OPEN WORLD: Il gioco ha luogo all'interno di un ambiente aperto e reale. Si avrà la libertà di girovagare attraverso una vasta mappa, esplorare un mondo con condizioni atmosferiche variabili e traffico, poliziotti astuti e l'intelligenza artificiale dei pedoni, e scegliere diverse missioni da giocare in qualsiasi momento.

-STORYLINE MATURA: Questa è la storia di un intruso che viaggia nei bassifondi criminali di una grande città. Si giocherà nei panni di un giovane soldato di una gang coinvolto nella lotta al potere per il controllo della sua stessa gang.

-MULTIPLAYER AD HOC: Con la connessione in wi-fi, i giocatori potranno giocare tra loro testa a testa in quattro diverse modalità di gioco, incluse le gare (sette mappe diverse con la possibilità di utilizzare tutti i veicoli del gioco) e le modalità in cooperativa.

-DURATA DEL GAMEPLAY: Più di 70 missioni, più di 20 ore di gioco—con una significante rigiocabilità.

-MINIGIOCHI BASATI SULLA STILO: Le missioni includono una grande varietà di minigiochi contestuali, come assemblare un fucile di precisione per completare un assassinio, oppure fracassare i lucchetti e collegare i cavi delle auto per rubarle.

-MISSIONI RIGIOCABILI: Una caratteristica che vi permette di riprovare qualsiasi missione già completata attraverso un comodo menu.

Purtroppo tra le informazioni rilasciate, sebbene non siano confermate, non viene fatta menzione del tipo di grafica del gioco, ovvero se si tratta di un topdown o di grafica tridimensionale.

In attesa di conferme o smentite vi rimandiamo al prossimo appuntamento con nuove news su GTA: Chinatown Wars e nuovi aggiornamenti per la sezione GTA IV di GTA-Series.com.

SOURCE: UGO.com - Grand Theft Auto: Chinatown Wars Details Revealed




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible