GTA IV: Tutti i veicoli del gioco
pubblicata da Daniel il 24 Sep 2008 - 23:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Oggi vi presentiamo un altro importante aggiornamento per la sezione dedicata a Grand Theft Auto IV su GTA-Series.com. A differenza degli ultimi update, la news di oggi riguarda una sola sezione del gioco, tanto importante che abbiamo deciso di presentarvela singolarmente e tra le ultime.

Ovviamente mi riferisco alla sezione dedicata ai Veicoli di GTA IV, suddivisa in dieci pagine dove all'interno troverete tutti i nomi, i dettagli tecnici, le informazioni e le immagini sui circa centocinquanta veicoli che compongono il parco auto di Grand Theft Auto IV.

Tutti i veicoli, compresi quelli rari come il Romero e il Maverick Polizia, sono muniti di una scheda tecnica con tutte le informazioni necessarie, dai dati fisici del mezzo, alle informazioni su trazione, accelerazione, velocità, massa e valore in denaro. A sinistra della mini-scheda è presente un'immagine del veicolo che se cliccata mostrerà la versione ingrandita nella risoluzione originale del gioco (1280x720).
Come molti avranno notato nei precedenti aggiornamenti, diversamente da quanto fatto con i passati GTA, con GTA IV abbiamo voluto riflettere la qualità dei dettagli del gioco anche nelle nostre sezioni, fornendo per la prima volta descrizioni dettagliate per ogni singolo veicolo, con i riferimenti alla realtà dei nomi, i modelli reali a cui i ragazzi di Rockstar North si sono ispirati per creare i veicoli, e le indicazioni sulle situazioni o sui luoghi in cui è possibile trovarli a Liberty City.

Da non dimenticare poi l'esclusiva sotto-sezione dedicata alle Case produttrici di veicoli, dove all'interno troverete elencate le oltre trenta case produttrici fittizie create da Rockstar con informazioni sull'azienda, a quali marchi è ispirata, quali sono i mezzi prodotti disponibili in Grand Theft Auto IV ed ovviamente i loghi che si possono vedere sui veicoli stessi. Nelle mini-schede informative dei veicoli è inoltre presente il logo del costruttore che se cliccato rimanda automaticamente alla sezione Case produttrici con riferimento diretto alla casa richiesta.

Insieme alla sezione veicoli, vorrei anche segnalare la traduzione in italiano della anteprima mondiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS pubblicata dalla rivista Nintendo Power. Nell'articolo sono presenti dettagli esclusivi che non abbiamo riportato nella precedente news, come la descrizione delle prime missioni, approfondimenti sulla trama del gioco e i dettagli su alcuni minigiochi. Troverete l'articolo all'interno della nuova sezione - con grafica temporanea - dedicata al gioco.
Consigliamo vivamente la lettura, solo così potrete capire cosa offirà il piccolo capolavoro di Rockstar Leeds:


Per oggi è tutto, vi rimando al prossimo appuntamento con le ultime sezioni dedicate a Grand Theft Auto IV - Easter Eggs e Multiplayer - e le news su Chinatown Wars, GTA IV per PC e contenuti episodici.

LINK: Veicoli di GTA IV | Nintendo Power: Grosso guaio a Chinatown




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible