Dettagli e screenshots digitali di Chinatown Wars da EDGE
pubblicata da Daniel il 25 Oct 2008 - 6:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Il sito ufficiale della rivista statunitense EDGE ha da poco pubblicato online l'anteprima esclusiva di Grand Theft Auto: Chinatown Wars - il nuovo capitolo della saga GTA per Nintendo DS - che ha già fatto la sua comparsa in forma cartacea nelle edicole americane.
L'articolo è accompagnato da otto screenshots del gioco in formato digitale - già presentati nella rivista Nintendo Power - che ora potete visionare all'interno della nuova Galleria immagini di GTA: Chinatown Wars:


L'anteprima si è svolta negli uffici di Rockstar a New York e include un'interessante intervista con Dan Houser, vicepresidente di Rockstar Games. Di seguito vi riporto le novità incluse nell'articolo:
  • Come nei GTA tradizionali, si potrà guadagnare del denaro extra attraverso le missioni paramedico con l'ambulanza.
  • I recinti, i lampioni, le bancarelle dei giornali e altri oggetti possono essere distrutti quando vengono urtati con il proprio veicolo.
  • I pedoni tirano fuori l'ombrello quando piove, esattamente come succede in GTA IV.
  • La grafica è isometrica ma si può ruotare la visuale a 360 gradi per avere una prospettiva migliore.
  • Gli artisti di Rockstar Leeds hanno giocato un po' con le proporzioni: quando i personaggi escono fuori dall'auto si potrà notare che sono troppo grandi rispetto al veicolo. Se fossero reali, sarebbero alti due metri e mezzo.
  • Il gioco presenta un sistema di guida assistito che aiuta il guidatore a rimanere in strada e ad evitare collisioni ad alta velocità.
  • Tra i vari minigiochi con la stilo, si potrà pompare benzina dalle stazioni per riempire le bottiglie per poi coprirle con uno straccio e trasformarle in molotov.
  • In una missione del gioco si dovrà rapinare una banca e fuggire attraverso il quartiere di Chinatown dove è in corso una parata. Bisognerà quindi travestirsi da dragone per far perdere le proprie tracce.
Presto forniremo la traduzione completa dell'articolo, non perdetevi le prossime news.

SOURCE: PlanetGTA | EDGE - GTA Chinatown Wars Close-Up




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible