Trofei di GTA IV disponibili per PS3 e articolo Chinatown Wars
pubblicata da Daniel il 28 Oct 2008 - 0:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Da questa mattina sono disponibili i tanto attesi trofei per la versione PlayStation 3 di GTA IV. È possibile scaricare l'aggiornamento del gioco attraverso il PlayStation Network, per farlo è necessario collegare il proprio account PSN alla rete ed avviare il gioco, comparirà un messaggio di conferma per scaricare la patch in versione 1.03 dalle dimensioni totali di 20MB.

Con i trofei finalmente disponibili su PlayStation 3, i fan di GTA IV avranno una ragione in più per rigiocare il capolavoro di Rockstar Games. Per l'occasione, Rockstar ha pubblicato una pagina ufficiale in cui vengono raccolti in un'unica lista i trofei e gli obiettivi del gioco per entrambe le console.
Invece, all'interno della nostra sezione Achievements e trofei, troverete tutte i dettagli, le descrizioni e le icone di tutti e 51 gli obiettivi/trofei per Xbox 360 e PlayStation 3.


Vi ricordiamo che i trofei di GTA IV non sono retroattivi, ciò vuol dire che non si possono sbloccare attraverso salvataggi già esistenti. Inoltre l'utilizzo di alcuni trucchi del gioco può causare il blocco di alcuni trofei, vi invitiamo a consultare questa pagina per sapere quali trucchi evitare.

Per finire, segnalo che all'interno della sezione Articoli e speciali di GTA Chinatown Wars è da ora disponibile la traduzione in italiano dell'articolo pubblicato dalla rivista americana EDGE. L'articolo include un'intervista esclusiva con Dan Houser, vicepresidente di Rockstar Games, che spiega quali sono state le intenzioni e le sfide che la software house di New York ha dovuto intraprendere per questo gioco la cui uscita è prevista per questo inverno esclusivamente su console Nintendo DS.
Da non perdere.


Continuate a seguirci per altre novità su GTA IV per PC e sulla serie Grand Theft Auto.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible