GTA IV per PC sul sito ufficiale e Social Club TV
pubblicata da Daniel il 19 Nov 2008 - 16:02 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha da poco aggiornato il sito ufficiale di GTA IV con una nuova sezione dedicata alla versione PC del gioco. All'interno potrete trovare una sezione contenente tutti gli screenshots rilasciati, le informazioni generali e una pagina con tutti i dettagli sulle funzioni del Video Editor e le immagini dell'interfaccia.


Insieme a queste sezioni, è stata pubblicata anche la sezione dedicata al Social Club TV, ovvero il nuovo servizio che permetterà ai giocatori di caricare i video creati nel gioco in modo da visionarli online, commentarli, votarli e partecipare automaticamente ai vari contest che Rockstar organizzerà in futuro. Questo servizio sarà completamente disponibile con il rilascio del gioco previsto per il 2 dicembre in Nord America e il 3 dicembre in Europa.

All'interno del Social Club TV troverete quattro clip esemplari che mostrano le straordinarie potenzialità del Video Editor. Eccovene una:


Restate con noi per altre novità.

LINK: Sito ufficiale di GTA IV versione PC | Rockstar Social Club TV




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible