Prime immagini di GTA IV: The Lost and Damned
pubblicata da Daniel il 21 Nov 2008 - 1:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo l'annuncio attraverso il sito di Usa Today, Rockstar Games ha rilasciato il comunicato stampa ufficiale insieme alle prime quattro immagini del nuovo contenuto episodico di Grand Theft Auto IV intitolato The Lost and Damned e che sarà scaricabile il 17 febbraio 2009 in esclusiva su Xbox 360 attraverso il servizio di Xbox Live. Per l'occasione, abbiamo aperto la sezione dedicata a questo nuovo episodio con la pagina di informazioni generali, quella dedicata ai personaggi con le descrizioni del protagonista e dei probabili personaggi che faranno la loro comparsa nel gioco e la galleria immagini con i primi quattro screenshots.


Dagli screenshots si può dedurre che una delle nuove caratteristiche di questo episodio sarà la possibilità di poter andare in giro con la propria gang di motociclisti. Ricordiamo infatti che il protagonista del gioco è Johnny Klebitz, il membro della gang The Lost OMG che ha preso il ruolo di capo in assenza del vecchio boss Billy Grey.
Di seguito vi riporto la traduzione del comunicato stampa ufficiale rilasciato da Take-Two Interactive che rivela che insieme al nuovo protagonista e a nuove missioni, l'episodio includerà nuovi veicoli, armi, musiche e modalità multiplayer:

New York, NY - 20 novembre 2008 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che il tanto atteso primo episodio dei contenuti scaricabili, Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, arriverà su console Xbox 360® attraverso il network online di Xbox LIVE®. Disponibile in contemporanea mondiale esclusivamente su Xbox LIVE il 17 febbraio 2009, The Lost and Damned presenterà contenuti completamente nuovi ed è il primo dei due episodi annunciati per Grand Theft Auto IV su Xbox 360.

"La realizzazione di questi episodi ci ha permesso di espandere la narrazione e l'esperienza di interazione con il mondo di gioco in modi davvero innovativi", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Speriamo che i fan del gioco si divertano godendo appieno del nuovo modo di vivere l'esperienza di vita a Liberty City contenuta in questo primo episodio."

Sin dal suo debutto in aprile, Grand Theft Auto IV ha raccolto elogi e riconoscimenti in tutto il mondo. Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, e ambientato a Liberty City, The Lost and Damned presenta un nuovo protagonista e una trama che si intreccia con le vicende di Grand Theft Auto IV; nuove missioni che offrono modi completamente nuovi per esplorare Liberty City con nuove modalità multiplayer, armi e veicoli; e una vasta colonna sonora con musiche extra - tutto con incredibili valori di produzione che sono un marchio di qualità di Grand Theft Auto.

Per giocare a Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned è richiesta la versione completa di Grand Theft Auto IV per Xbox 360 e un abbonamento a Xbox LIVE per il download. Ulteriori dettagli, compreso il prezzo di download, verrann annunciati a breve. Per maggiori informazioni, visitate www.rockstargames.com/IV.

Presto altre novità, non perdetevele!

LINK: Comunicato stampa di Take-Two | The Lost and Damned su GTA-Series.com | Galleria immagini




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible