Rockstar Games Social Club rinnovato
pubblicata da Daniel il 25 Nov 2008 - 21:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha da poco pubblicato la versione 1.1 del Rockstar Social Club. Questa nuova versione presenta un look completamente rinnovato che non si basa più esclusivamente sull'interfaccia in Flash, ma che si appoggia anche su codice HTML, rendendo la navigazione più semplice, leggera e veloce.

Insieme alla veste grafica, è da ora possibile scegliere un "Rockstar Nickname" che verrà utilizzato insieme al proprio Gamertag Xbox, ID PSN e/o ID Games for Windows in alcune aree del sito, come il futuro Social Club TV e la funzione di messaggistica. I Rockstar Nickname permetteranno di trovare e contattare i propri amici senza tener conto dei sistemi di gioco in proprio possesso.
In futuro, Rockstar renderà disponibile altre caratteristiche come il "Social Club Friends" e il "Message Wall".

È da notare anche il link alla sezione dedicata a Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS all'interno della pagina Games del Social Club, a confermare che il gioco utilizzerà il Wi-Fi per registrare dati e statistiche all'interno del club.

Cosa aspettate? Correte a registrarvi un Rockstar Nickname prima che ve lo ciulino!

LINK: Rockstar Games Social Club




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible