GTA: Chinatown Wars disponibile dal 17 e 20 marzo 2009
pubblicata da Daniel il 16 Dec 2008 - 1:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha annunciato, attraverso un comunicato stampa di Take-Two Interactive, la data ufficiale del nuovo titolo della serie Grand Theft Auto - spin-off di GTA IV - per console portatili Nintendo DS, Grand Theft Auto: Chinatown Wars.
Il gioco verrà rilasciato il 17 marzo 2009 in Nord America e il 20 marzo 2009 in Europa.

Di seguito v i riporto la traduzione del comunicato stampa:

New York, NY – 15 dicembre 2008 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare la data di rilascio per Grand Theft Auto: Chinatown Wars, l'ultimo titolo della serie Grand Theft Auto che ha definito il genere. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con i creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile per il Nintendo DS™ il 17 e il 20 marzo 2009, rispettivamente in Nord America e in Europa.

"Rockstar Leeds ha ancora una volta creato un gioco che supera i nostri standard per un intrattenimento profondo e innovativo," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati di condividere questa enorme e irriducibile esperienza Grand Theft Auto con i fan del DS."

Edge Magazine ha commentato, "Come può Rockstar continuare Grand Theft Auto IV? Ricostruendo Liberty City da zero sul DS - e non compromettendo la sua visione di un solo bit."

Nintendo Power ha aggiunto, "...è innegabile che Chinatown Wars stia facendo qualcosa che nessun altro gioco per DS abbia neppure provato a fare: creare quel mondo che vibra, vive e respira per cui i giochi Grand Theft Auto sono famosi."

Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto: Chinatown Wars, visitate il sito: www.rockstargames.com/chinatownwars

Restate con noi per altre novità sulla serie Grand Theft Auto.

LINK: Comunicato stampa di Take-Two Interactive




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible