Sito ufficiale di GTA IV: The Lost and Damned lanciato
pubblicata da Daniel il 24 Jan 2009 - 4:11 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

"Il Signore perdona, i Lost no".

Rockstar Games ha oggi lanciato il sito ufficiale di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, il primo episodio di GTA IV esclusivo su Xbox 360 che sarà disponibile sul Marketplace del LIVE in contemporanea mondiale il 17 febbraio 2009.

Il sito web include due nuovi mini-trailer dedicati ai personaggi di Billy Grey (dei Lost Motorcycle Club) e Malc (degli Uptown Riders), una descrizione ufficiale del gioco con la lista delle nuove caratteristiche introdotte in questo episodio e la box art ufficiale.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Johnny è un membro veterano dei Lost, una nota gang di motociclisti. Johnny ha creato delle opportunità di affari per i Lost nella città di Liberty City, ma le prime cose a cui deve essere fedele è al simbolo che porta sulle spalle e a Billy Grey, il presidente del club. Tuttavia, quando Billy ritorna dalla riabilitazione determinato allo spargimento di sangue e alla depravazione, Johnny si ritrova nel mezzo di una feroce guerra per il territorio contro le gang rivali al fine di controllare una città distrutta dalla violenza e dalla corruzione. Riuscirà la fratellanza a sopravvivere?

Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, e ambientato a Liberty City, Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned presenta un nuovo protagonista e una trama che si intreccia con le vicende di Grand Theft Auto IV; nuove missioni che offrono modi completamente nuovi per esplorare Liberty City con nuove modalità multiplayer, armi e veicoli; e una vasta colonna sonora con musiche extra - tutto con incredibili valori di produzione che sono un marchio di qualità di Grand Theft Auto.

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned è il primo atteso episodio dei contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV per Xbox 360® e sarà disponibile esclusivamente su Xbox LIVE® il 17 febbraio 2009 in contemporanea mondiale.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE
  • Missioni completamente nuove e una nuova storia che si intreccia con le vicende originali di Grand Theft Auto IV.
  • Gioca nei panni di Johnny, un membro del Lost Motorcycle Club. Prova in prima persona una Liberty City con la prospettiva e lo stile di vita di un membro di una gang di motociclisti.
  • Una nuova gamma di armi - incluso un nuovo lanciagranate e un fucile a canne mozze. Le nuove armi saranno disponibili per l'uso in single-player e nelle nuove modalità multiplayer.
  • Nuovi veicoli - tra cui una collezione di moto che include il chopper personalizzato di Johnny.
  • Fisica e maneggevolezza delle moto migliorata.
  • Modalità multiplayer piene di azione - presto saranno svelati i dettagli.
  • Nuovi show televisivi, siti Internet e contenuti per le stazioni radio, tra cui nuovi show radiofonici e musiche originali.
  • In più, nuove missioni secondarie e obiettivi per Xbox 360...
Altri dettagli e specifiche verranno presto annunciati.

COME ACQUISTARLO
A partire dal 17 febbraio 2009, basterà semplicemente accedere al Marketplace di Xbox LIVE collegando la console Xbox 360 ad Internet ed acquistare Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned a scelta tra il pagamento in 19.99 $ o con 1600 Microsoft Points.

È da notare che per giocare a Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned sarà richiesta una copia del gioco originale Grand Theft Auto IV per Xbox 360 - ma sarà possibile giocare al nuovo episodio anche se non si avrà completato la storia di Niko.

Se non siete in possesso di un account Xbox LIVE, potete registrarvi ora online da qui.

Se necessitate di una copia del Grand Theft Auto IV originale per Xbox 360, potete consultare le opzioni di vendita online da qui.

All'interno del nostro canale su YouTube potrete visionare i due minitrailer di Billy Grey e Malc in alta qualità.

Billy Grey (YouTube | Download HD)Malc (YouTube | Download HD)

Un'altra notizia interessante ci arriva da un articolo pubblicato sul blog MTV Multiplayer. Stephen Totilo ha infatti contattato Jeronimo Barrera, vicepresidente del Product Development alla Rockstar Games, che ha confermato che Niko Bellic non avrà nuovi dialoghi o frasi all'interno dell'episodio The Lost and Damned. Detto in altre parole, Michael Hollick, il doppiatore di Niko, non ha registrato altre sessioni di doppiaggio per questa espansione.

Niko sarà un personaggio di sfondo, e una persona non meglio specificata nel gioco lo definirà "quel figlio di pu***na slavo". Verranno "riciclate" le stesse frasi pronunciate da Niko nelle cutscene e nelle missioni originali di GTA IV che compariranno anche in questo episodio.

Continuate a seguirci per altre informazioni e novità sulla serie Grand Theft Auto.

LINK: Sito ufficiale di GTA IV: The Lost and Damned | GTA-Series Videos | MTV Multiplayer




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible