The Lost and Damned in vendita nei negozi
pubblicata da Daniel il 12 Feb 2009 - 17:43 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Le più grandi catene americane di negozi di videogiochi, come GameStop e EB Games, da oggi hanno messo in vendita la versione in scatola di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned. La confezione include un poster esclusivo con raffigurata questa ragazza (non presente nella confezione venduta in Italia) e il codice per scaricare il gioco da Xbox LIVE Marketplace quando verrà rilasciato martedì prossimo 17 febbraio.
All'interno della confezione troverete anche una copia della stessa mappa inclusa nel pacchetto originale di GTA IV, questa volta con rappresentati i luoghi di ritrovo dei Lost.

Alcune confezioni includono anche una prova gratuita di 48 ore per Xbox LIVE - un'occasione che consigliamo di non sfruttare subito dal momento che il LIVE sarà gratuito dal 17 al 23 febbraio per il multiplayer di GTA IV e di The Lost and Damned.

La scatola rivela che The Lost and Damned occuperà circa 2 gigabyte nel disco rigido della Xbox, ed è abbastanza interessante notare che tra le caratteristiche del rating elencate dalla ESRB non è presente la parola "Partial Nudity" ("Nudità parziale") come nel GTA IV originale, ma solo la parola "Nudity" ("Nudità"). Non si sa esattamente il motivo di questo cambiamento, ma è molto probabile che la ESRB ha cambiato idea sulle ragazze presenti negli strip club. Non è neanche da escludere la presenza di una scena di sesso in modo simile al gioco Mass Effect che, nonostante la scena di sesso, ha ricevuto un rating M for Mature.

GTA IV: The Lost and Damned verrà rilasciato martedì prossimo, vi ricordiamo che sarà necessario possedere una connessione ad Internet con un abbonamento a Xbox LIVE Marketplace Gold o Silver, oltre ad una copia originale di GTA IV per Xbox 360.

Nel pomeriggio verrà rilasciato il secondo trailer di The Lost and Damned, restate con noi.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible