Trailer #2 di GTA IV: The Lost and Damned e hands-on sul multiplayer
pubblicata da Daniel il 13 Feb 2009 - 6:14 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Durante questo pomeriggio, Rockstar Games ha aggiornato il sito ufficiale di GTA IV: The Lost and Damned con il secondo trailer ufficiale del gioco ed altri fantastici contenuti.

Il nuovo trailer mostra brevemente tutto ciò che dobbiamo aspettarci da Johnny Klebitz e dalla sua banda di motociclisti - i rapporti lavorativi con i personaggi più improbabili, come il membro del congresso Thomas Stubbs, o la trafficante di droga Elizabeta Torres, i membri degli Uptown Riders, senza poi dimenticare gli incontri occasionali con Niko Bellic.
La musica che fa da sottofondo al video è Wild Side del gruppo heavy metal americano Mötley Crüe.

Potete visionare il trailer in low quality o in alta definizione dal nostro canale su YouTube oppure scaricarlo dal sito ufficiale:

Guarda su YouTube: LQ | HDDownload Trailer: SD | HD

Insieme al video, sono state pubblicate nuove pagine con i dettagli sulle sei armi introdotte in questo episodio, i venti veicoli (17 moto e 3 furgoni), le informazioni sulla soundtrack e gli achievements già annunciati con le nuove icone.

Oltre a queste novità, IGN e Eurogamer hanno pubblicato due anteprime hands-on dedicate alle nuove modalità multiplayer di The Lost and Damned. Potete consultare la traduzione in italiano dell'anteprima di IGN dalla nostra sezione Articoli e speciali:


All'interno della nostra galleria del gioco troverete invece 28 nuovi screenshots di GTA IV: The Lost and Damned, tra cui immagini esclusive sulle nuove modalità multiplayer di questo episodio:


Per concludere, segnalo che Sony Computer Entertainment Europe ha inviato un'email a tutti gli utenti di PlayStation Store comunicando le prossime aggiunte al negozio digitale di Sony. Tra i nuovi giochi da scaricare saranno presenti anche Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories. Non appena verranno pubblicati, vi faremo sapere se l'acquisto sarà valido solo per i residenti in Nord America o anche a quelli in Europa.

Il 17 febbraio è sempre più vicino, non perdetevi le prossime news.

LINK: Sito ufficiale di The Lost and Damned | GTA-Series Videos | Galleria immagini | Articoli e speciali




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible