GTA IV: The Lost and Damned ora disponibile su Xbox LIVE
pubblicata da Daniel il 17 Feb 2009 - 17:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, il primo dei due contenuti episodici di Grand Theft Auto IV, è ora disponibile per il download esclusivamente sul Marketplace di Xbox LIVE. L'episodio è acquistabile al prezzo di 1600 Microsoft Points e le dimensioni del download sono di 1,78 gigabyte.

È possibile acquistare The Lost and Damned anche nella versione in scatola presso i negozi di videogiochi più forniti a soli 19,98 €. All'interno della confezione troverete il codice per scaricare il gioco da Xbox LIVE Marketplace.

Se non riuscite ad accedere al Marketplace, è possibile anche eseguire il Grand Theft Auto IV originale, scaricare e installare l'update, riavviare il gioco e selezionare la voce "Gioco" dal menù, per poi selezionare "Marketplace".
Vi ricordiamo che per giocare a GTA IV: The Lost and Damned è necessario possedere una connessione ad Internet e l'abbonamento a Xbox LIVE Marketplace Gold o Silver, oltre a possedere una copia originale di GTA IV per Xbox 360.

Vi auguriamo un buon divertimento con Johnny The Jew e la sua banda di motociclisti, e vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti su Series con le nuove sezioni dedicate al gioco, screenshots, missioni secondarie e tutto il materiale che vi abbiamo sempre offerto per ogni titolo della serie.
Non dimenticate anche che dalle 18:00 di stasera fino alle 8:59 di lunedì 23 febbraio, il servizio multiplayer di Xbox LIVE, normalmente riservato agli abbonati Gold, sarà completamente gratuito per tutti i membri con abbonamento Silver che giocheranno a Grand Theft Auto IV o a The Lost and Damned.

Non perdetevi anche il trailer e le altre novità su GTA: Chinatown Wars per Nintendo DS!




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible