Trailer di GTA: Chinatown Wars da GameStop
pubblicata da Daniel il 21 Feb 2009 - 7:42 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi, ha appena rilasciato il primo trailer di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, trailer che ha inizialmente debuttato nella TV americana durante l'intervallo pubblicitario del talk show di Conan O'Brien.

Potete visionare il video in low o high quality dal nostro canale su YouTube:

Guarda su YouTube: LQ | HQDownload Trailer: Non disponibile

Il trailer purtroppo mostra poche scene del gameplay, infatti la sequenza principale riprende un piccolo dialogo testuale tra Huang Lee, protagonista del gioco, e suo zio. Qui di seguito vi riporto la traduzione:

Chinatown. Liberty City. USA.

Wu "Kenny" Lee: "Nipote, qual è la chiave per costruire un impero?"
Huang Lee: "Diventare un banchiere e farsi assistere finanziariamente dal governo?"
Wu "Kenny" Lee: "No, solo il crimine organizzato sopravvive."
Huang Lee: "E allora cosa? Il denaro? Le armi? Entrambi?"
Wu "Kenny" Lee: "Sei molto saggio, ragazzo mio."

Il dialogo è ovviamente legato alla promozione di GameStop, ovvero prenotando il gioco da un qualsiasi GameStop (presumibilmente solo in America) si otterrà un codice bonus per iniziare la prima partita con 10,000 $ e tutte le armi sbloccate negli Ammu-Nation della città.

Una promozione molto simile, invece, ci viene offerta anche da Amazon.com, che dal suo canto promette di offrire un codice speciale che sbloccherà un'esclusiva Infernus antiproiettili (l'Infernus del gioco è mostrata nell'immagine qui a destra).
È da notare che non si potrà ottenere quest'auto fino a quando non si avanzerà al 4% di progresso nella storia del gioco, ovvero quando l'Auto Merchant (Trafficante di auto) sarà disponibile al giocatore. Sembrerebbe che il veicolo verrà offerto al giocatore attraverso il Rockstar Games Social Club, è quindi facile dedurre che il gioco potrebbe presentare una sorta di personalizzazione dei veicoli basata sul servizio online del Social Club - pura e semplice speculazione da non considerare come notizia confermata.

Ad ogni modo, quando si arriverà al 4% nel completamento del gioco e il trafficante d'auto sarà disponibile, si potrà acquistare questa speciale Infernus immune ai proiettili al prezzo di 1,200 $, dollari che Huang Lee potrà ottenere molto facilmente.

All'interno della Galleria DS e Galleria Artworks sono stati aggiunti, rispettivamente, 4 nuovi screenshots e 2 artworks - tra cui un artwork provocante della ragazza di nome Ling:


Nei prossimi giorni Rockstar potrebbe rilasciare il vero trailer ufficiale di GTA: Chinatown Wars e altro materiale con il lancio del sito ufficiale.

Il gioco verrà rilasciato il 17 marzo 2009 in America e il 20 marzo in Europa. Restate con noi per altre novità!




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible