GTA IV: The Lost and Damned su GTA-Series.com
pubblicata da Daniel il 31 Mar 2009 - 5:27 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Siamo felici di presentarvi la nuova sezione dedicata a Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, il primo episodio di GTA IV scaricabile esclusivamente da Xbox LIVE.

A differenza degli aggiornamenti precedenti divisi in porzioni, questa volta abbiamo deciso - vista anche la natura del gioco - di effettuare un singolo aggiornamento con tutte le sezioni dedicate al gioco all'interno delle quali sono presenti tutte le informazioni, i dettagli, le immagini e quant'altro possibile, il tutto seguendo lo stile che abbiamo da sempre voluto perseguire.

A partire dagli articoli e speciali, dove è disponibile la traduzione della recensione di IGN, troverete la trama completa e le soluzioni del gioco: tutti i dettagli per completare il titolo al 100%, la soluzione della storyline dove ogni singola missione è accompagnata da descrizione, immagine ed un link al video in alta qualità su YouTube che mostra il procedimento da seguire. E ancora le missioni secondarie, con screenshots, video e mappe dedicate, come la mappa per trovare i 50 gabbiani sparsi per Liberty City. Pubblicati anche gli achievements (gli obiettivi legati alla Xbox 360) e l'area dedicata al multiplayer, la cui realizzazione è stata possibile grazie agli utenti Settete, Ch[R]iS ed alfredopacino.

Passando a ciò che offre Liberty City al giocatore, all'interno della nuova sezione troverete le descrizioni di tutti i personaggi, minigiochi, cellulare, siti internet, armi e musiche. Non possono di certo mancare gli Easter Eggs, i nuovi veicoli introdotti in questo episodio ed i trucchi, il tutto correlato da screenshots ad alta risoluzione.
All'interno della sezione amicizie troverete tutti i dettagli sugli amici di Johnny e su come questi rapporti vengono gestiti diversamente rispetto a GTA IV, mentre su Clubhouse e covi e Club motociclistici sono presenti le informazioni sui luoghi di salvataggio e di ritrovo delle gang di Liberty City.

In particolare, esattamente come abbiamo fatto con GTA IV, anche nella sezione di The Lost and Damned potrete consultare le trascrizioni complete dei nuovi show televisivi, delle e-mail o degli spettacoli teatrali, interamente trascritti e tradotti in italiano da al[e]ssio.

L'ultimazione dei nostri lavori è avvenuta all'incirca nello stesso momento in cui Patrick Brown, l'artista grafico che ha disegnato i personaggi per GTA-Series.com, ha completato il suo ultimo capolavoro, non per caso dedicato a GTA IV: The Lost and Damned. L'artwork è basato su una delle nuove caratteristiche introdotte in questo episodio, ovvero la possibiltià di colpire con la mazza da baseball gli altri motociclisti mentre si è alla guida di una moto:


Vi ricordiamo che gli appuntamenti su Series non finiscono qui, stiamo già lavorando su GTA: Chinatown Wars per offrirvi al più presto la completezza che vi abbiamo sempre offerto. Restate sintonizzati.

LINK: GTA IV: The Lost and Damned su GTA-Series.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible