GTA: Chinatown Wars su GTA-Series.com #2: Sezione completa
pubblicata da Daniel il 15 Jun 2009 - 7:48 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Secondo e ultimo aggiornamento per la sezione dedicata a Grand Theft Auto: Chinatown Wars su GTA-Series.com.

Tutte le pagine mancanti dall'ultimo aggiornamento sono ora disponibili ai nostri utenti. Potrete consultare la sezione dedicata all'aspetto generale della città di Liberty City, con i suoi negozi, luoghi d'interesse e le varie gangs che controllano i diversi quartieri della città. Nella pagina dedicata ai personaggi, troverete invece le descrizioni e le immagini di ogni singolo personaggio con cui Huang Lee avrà a che fare nelle sua avventura a Liberty.

Tra le altre pagine, ci sarà quella dedicata alle armi, con le icone, le descrizioni, i prezzi e le caratteristiche di ogni singola arma reperibile nel gioco - attraverso il servizio online di Ammu-Nation o in luoghi specifici della città. Inoltre potrete consultare la sezione con le descrizioni e le immagini di ogni singolo minigioco giocabile attraverso il touchscreen, dai minigiochi esclusivi alle missioni principali e secondarie, a quelli con cui dovremo spesso interagire in Chinatown Wars. Nella pagina dedicata al palmare, troverete invece tutte le informazioni sul PDA di Huang Lee, con screen e descrizioni di ogni singola funzione.

Immancabile, poi, la sezione veicoli che come sempre è stata divisa in nove categorie. Oltre ai mezzi ordinari del gioco, troverete anche i veicoli rari e normalmente non reperibili, come gli elicotteri, i veicoli del Procura-auto sbloccabili solo attraverso codici di prenotazione e molti altri. Ovviamente un'immagine dimostrativa accompagnerà ogni singola descrizione sulle caratteristiche del mezzo e i luoghi in cui è possibile trovarlo.


Per gli amanti degli Easter Eggs, la sezione dedicata indicherà tutti i riferimenti e le parodie presenti in GTA: Chinatown Wars. Mentre su Radio e OST saranno descritte tutte le stazioni radio del gioco e le singole tracce strumentali che le compongono, insieme alla traccia musicale del tema principale prodotto da Ghostface Killah & Doom e il relativo remix.

Degna di menzione è la pagina dedicata interamente al comparto multiplayer in Wi-Fi, con tutte le informazioni e gli screen delle modalità che è possibile giocare con i propri amici provvisti di console Nintendo DS. La sezione è divisa in tre comode pagine, tra cui quella dedicata al Rockstar Games Social Club, con descrizioni sulle funzioni del sito creato da Rockstar e riservato ai giocatori di Chinatown Wars.
Infine, nella sezione tutorials e guide troverete la guida sui controlli del gioco, immancabile nelle sezioni dei Grand Theft Auto più importanti.

Per oggi è tutto e vi ricordo che la serie non finisce qui. Presto verranno rivelati dettagli sul prossimo contenuto scaricabile di GTA IV, Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony. Continuate a seguirci per altre informazioni.

LINK: GTA: Chinatown Wars su GTA-Series.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible