GTA: Chinatown Wars per PSP disponibile dal 20 ottobre
pubblicata da Daniel il 26 Aug 2009 - 5:59 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha da poco annunciato che la versione per Sony PlayStation Portable (PSP) di Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile il 20 ottobre 2009 in Nord America e il 23 ottobre 2009 in Europa, circa una settimana prima di GTA: The Ballad of Gay Tony.

L'annuncio è stato fatto attraverso il profilo di Rockstar Games su Twitter, il noto mini-blog ormai utilizzato da Rockstar come mezzo per gli annunci importanti e veloci.

La nuova versione di GTA: Chinatown Wars è stata appositamente modificata per il sistema PSP in maniera da sfruttare appieno la potenza della console portatile, grazie ad una grafica in widescreen, un sistema di luci e animazioni potenziato e migliorato e missioni completamente nuove. Il gioco sarà disponibile contemporaneamente in vendita presso tutti i negozi in formato UMD® e come contenuto scaricabile da PlayStation®Network.
Le prime informazioni e screenshots ufficiali ormai sono prossimi al rilascio.

Ricordiamo inoltre ai fan di Grand Theft Auto IV che sono in possesso di una console Xbox 360, che durante questa settimana sarà possibile acquistare su Xbox LIVE il primo episodio del gioco intitolato GTA IV: The Lost and Damned al prezzo di 1200 Microsoft Points (15 euro circa). Questo contenuto scaricabile è infatti l'offerta della settimana (Deal of the Week) con un prezzo scontato di circa il 25%. L'offerta è valida solo per gli utenti che dispongono di abbonamento Gold su Xbox LIVE.

LINK: Rockstar Games su Twitter




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible