Primi screenshots di GTA: The Ballad of Gay Tony e info su due missioni
pubblicata da Daniel il 30 Aug 2009 - 5:02 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha inviato a tutti i fansite i primi quattro screenshots ufficiali di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, il secondo episodio di GTA IV esclusivo su console Xbox 360.

Le immagini mostrano alcune delle novità presenti in questo contenuto scaricabile. È possibile notare la fuga di Luis sopra un treno della metropolitana mentre viene inseguito da un'elicottero della polizia di Liberty City, Luis in moto armato di una nuova mitraglietta UZI, un nuovo piccolo elicottero dotato di mitragliatori e l'esplosione di uno yacht. Tutto ciò per mostrare la quantità di azione presente in questo nuovo titolo. Potete visionare gli screenshots all'interno della nostra galleria in-game:


Oltre a questa novità, l'utente WWKD05 del forum di IGN ha raccontato in un topic la sua esperienza al Game Crazy Convention di Las Vegas tenutosi lo scorso mercoledì 26 agosto. Nella convention era presente una demo giocabile di GTA: The Ballad of Gay Tony con la possibilità di giocare a due missioni del gioco. Questo è il resoconto del ragazzo:

Missione #1:
Giocando nei panni di Luis sono entrato in un piccolo elicottero (molto simile allo Hughes 500D) munito di torretta mitragliatrice e lanciarazzi con munizioni infinite. La persona che stava supervisionando la demo ha saltato alcune cutscene e sequenze di guida attraverso un computer, in modo da permettermi di passare direttamente all'azione e non vedere niente di ciò che riguarda la storia. Ho preso l'elicottero da una piattaforma di uno yacht in mezzo all'oceano e ho volato attraverso la città, poi ho ricevuto una chiamata dal proprietario dell'imbarcazione che mi ha detto di tornare indietro e distruggere lo yacht, che era sotto attacco. Ho riportato indietro l'elicottero e ho iniziato a fare fuoco - l'elicottero è molto bello e divertente, ma difficile da manovrare. Ho fatto esplodere lo yacht e poi ho distrutto le barche rimanenti che si davano alla fuga. Ho fallito la missione, ma è stato divertente.

Missione #2:
Di nuovo, usando un computer, il rappresentante ha immediatamente saltato tutte le sequenze di guida e cutscene del gioco. Ho iniziato a giocare trovandomi dentro un elicottero, sopra Algonquin, in compagnia di un tizio chiamato Tamir. Dovevo saltare fuori dal velivolo e paracadutarmi su un edificio. È stato molto divertente e molto meglio di come visto in Saints Row 2 e addirittura San Andreas. Sono atterrato sul tetto, l'obiettivo era quello di infiltrarsi dentro l'edificio e uccidere qualche nemico. Un vero spasso ma non così facile. Luis era anche dotato di tre nuove armi: una mitraglietta maneggevole - simile alla RCP-90 vista nel gioco 007 GoldenEye per Nintendo 64 - una grossa mitragliatrice simile ad una torretta, ed esplosivi che sembravano mine o C4 - e che non ho usato. Ho fallito anche questa missione, ma è stato divertente paracadutarsi e usare le nuove armi.

Di seguito troverete anche due immagini che testimoniano la presenza del ragazzo al Game Crazy Convention. Nella prima immagine è possibile vedere lo schermo con la demo che mostra Luis mentre si paracaduta sul cielo di Algonquin:


Rockstar ci ricorda anche che il trailer ufficiale di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, che comprenderà anche scene da The Ballad of Gay Tony, verrà rilasciato martedì 1 settembre.

La prossima settimana ci saranno diverse novità, tra anteprime, trailer e immagini. Continuate a seguirci.

LINK: Gallerie immagini di The Ballad of Gay Tony | Discussione su IGN Boards




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible