GTA: Chinatown Wars anche su iPhone e iPod touch
pubblicata da Daniel il 1 Sep 2009 - 0:47 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
E dopo la versione per PlayStation Portable, Rockstar Games annuncia la nuova versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per i due prodotti di punta della Apple, l'iPhone e l'iPod touch.

Non abbiamo molti dettagli in merito, ma il comunicato stampa rilasciato da Take-Two Interactive ci conferma che questa versione del gioco verrà rilasciata quest'autunno, probabilmente insieme alla versione per PSP.

Di seguito potete leggere la traduzione del comunicato stampa ufficiale:

New York, NY – 31 agosto 2009 - Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che il titolo acclamato dalla critica Grand Theft Auto: Chinatown Wars di Rockstar Leeds, vincitore del Develop Award 2009 come miglior studio per giochi portatili, sarà disponibile questo autunno su iPhone™ e iPod® touch.

"Chinatown Wars rappresenta un accostamento perfetto con l'iPhone e l'iPod touch", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo davvero molto eccitati di portare questa versione incredibilmente ambiziosa di Liberty City, con questo livello di dettaglio e gameplay coinvolgente, sulle nuove piattaforme di gioco della Apple".

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è attualmente disponibile per Nintendo DS™ e verrà rilasciato questo autunno per sistemi PlayStation®Portable. Il gioco narra la storia di Huang Lee, un giovane membro della Triade che viaggia a Liberty City dopo la misteriosa morte del padre. I giocatori percorreranno la propria strada nelle vie della città e porteranno alla luce la verità che si cela dietro un'epica trama di crimine e corruzione che fa capo alla Triade cinese, provando quel tipo di profondità senza precedenti che è diventato un vero marchio di qualità del franchise di Grand Theft Auto.

Per maggiori informazioni visitate www.rockstargames.com/chinatownwars.

I nuovi screenshots e altri dettagli verranno svelati molto presto, intanto non perdetevi il nuovo trailer di GTA: The Ballad of Gay Tony che verrà rilasciato domani.

SOURCE: GTANet.com | Comunicato stampa di Take-Two




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible