GTA: Chinatown Wars per PSP ora disponibile in Europa
pubblicata da Daniel il 23 Oct 2009 - 16:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno dei giochi di Rockstar Leeds più acclamati dalla critica, è ora disponibile per console portatili Sony PSP in tutta Europa, Italia compresa.

Esattamente come è successo con la sua controparte per DS, GTA: Chinatown Wars può ora vantarsi di essere il titolo per PSP che ha ottenuto il voto più alto in assoluto dal noto sito Gamespot.com, con un voto finale di 9.5 su 10, superando in questo modo persino i suoi predecessori rilasciati per la console portatile di Sony, GTA: Liberty City Stories e Vice City Stories.

Eccovi un estratto dalla recensione di Gamespot:

A prima vista, Chinatown Wars può sembrare un ritorno alle origini in 2D della serie Grand Theft Auto. L'azione viene seguita da una prospettiva più o meno dall'alto, e naturalmente nel gioco si dovrà passare il tempo a guidare auto rubate e creare caos con le armi. Ma le somiglianze tra questo superbo gioco per PSP e i suoi progenitori degli anni '90 finisco qui. Chinatown Wars in realtà ha elementi più in comune con GTA III e GTA IV che con i vecchi giochi della serie, e cosa più importante, aggiunge e migliora la formula che ha portato questa serie al successo. Questa è un affermazione un po' audace, ma Chinatown Wars è davvero così bello... è anche uno dei migliori GTA in assoluto.

Nella sua recensione, Gamespot fa notare che le uniche pecche sono la mancanza del supporto per più di due persone in multiplayer, alcuni difetti con la visuale e qualche minigioco DS che non funziona bene in questa piattaforma.

Non lasciatevi scappare questo piccolo capolavoro di Rockstar Leeds, potrete acquistare GTA: Chinatown Wars dal vostro rivenditore di fiducia ad un prezzo che si aggira intorno alle 45 €.

LINK: Recensione di Gamespot




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible