Brickade e altri Tips & Tricks per GTA: The Ballad of Gay Tony
pubblicata da Daniel il 23 Feb 2010 - 20:49 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
All'interno del canale video di GTA-Series.com su YouTube è disponibile, da pochi giorni, il video esclusivo dedicato al Brickade - un veicolo unico di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, realizzato ma rimosso prima del rilascio del gioco.


Il Brickade è un furgone corazzato basato sul Navistar militare e sul veicolo blindato RG-12 di Land Systems OMC. I codici e il modello del Brickade sono presenti all'interno dei dati di gioco, ma il veicolo non ha alcun punto di spawn nella città. L'unico modo per far comparire un Brickade, normalmente, è quello di modificare i dati del gioco attraverso una copia del disco e una console Xbox 360 modificata.
Tale procedura è comunque da considerarsi illegale e non può essere descritta in questo sito.

Ma se siete dei veri collezionisti delle auto di Grand Theft Auto e non volete aspettare la versione PC di The Ballad of Gay Tony, GTA-Series vi dà la possibilità di ottenere questo veicolo attraverso il Transfer kit di Xbox 360, un software chiamato "Xplorer 360" ed un salvataggio scaricabile esclusivamente da GTA-Downloads.com.

Questo salvataggio vi permetterà di avere il Brickade salvato nell'area parcheggio di fronte l'appartamento di Luis Lopez, ad Algonquin. Nel savegame è stata completata solo la prima missione in modo da permettervi di giocare con tranquillità tutte le missioni del gioco.

Utilizzando il cavo per collegare al PC l'hard disk della propria Xbox 360 e sfruttando il programma Xplorer 360 per esplorare il disco rigido della console, si potrà trasferire il savegame scaricato da GTA-Downloads ed ottenere così il Brickade, il tutto senza dover modificare la propria console o masterizzare una copia del gioco.

Oltre al video del Brickade, potrete visionare i nuovi Tips & Tricks di GTA: Episodes from Liberty City che vi sveleranno come entrare all'interno della clubhouse degli Angels of Death MC (valido sia per TLAD che per TBoGT), come prendere un Maverick della polizia in TBoGT, come rubare la Feltzer rosa di Gracie Ancelotti nella missione "Blog This...!" di TBoGT, oppure come rubare l'unica Comet color rosso vivo di Packie sempre in TBoGT.

Nei prossimi giorni renderemo disponibile la videoguida di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, sempre e solo all'interno del canale GTASeriesVideos.

LINK: GTASeriesVideos | Grand Theft Auto Tips & Tricks | Savegame Xbox 360 con il Brickade




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible