Patch di GTA IV per PlayStation 3 e LibertyCityNightlife.com
pubblicata da Daniel il 25 Mar 2010 - 2:08 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha da poco rilasciato un piccolo aggiornamento per la versione PlayStation 3 di GTA IV.
Non ci sono dettagli ufficiali in merito, ma sappiamo solo che porta il gioco alla versione 1.06 e che secondo molti ci sono piccole modifiche nei cartelloni pubblicitari di Star Junction, un menu per le preferenze multiplayer (aggiornato anche in GTA: Episodes from Liberty City su Xbox 360 tempo fa) e l'aggiunta dei trofei per GTA IV: The Lost and Damned e GTA: The Ballad of Gay Tony.

In attesa di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City per PC e console Sony PlayStation 3, il cui rilascio è previsto per il 13 aprile 2010 in Nord America e il 16 aprile 2010 in Europa, Rockstar ha anche pubblicato una piccolo teaser site con il nome di LibertyCityNightlife.com in cui è possibile consultare tutto ciò che riguarda i club e la vita notturna nella Liberty City di The Ballad of Gay Tony.


Insieme a pochi screenshots con gli interni del Bahama Mamas, del Maisonette 9 e dell'Hercules, la nuova sezione fa menzione anche di alcuni club minori di Algonquin che nel gioco non sono comunque accessibili, come il Donnie's Bar tra la Feldspar Street e Suffolk, il Vinewood sulla Iron Street nella zona The Triangle e l'O.O.T. (Out of Towners) nella Denver-Exeter Avenue di Star Junction. Insieme a questi, è possibile consultare anche i consigli per la vita notturna da parte dei più accaniti frequentatori di club e gente mondana di Liberty City, come Mori Kibbutz, Luis Lopez, Tony Prince, Yusuf Amir, Brucie Kibbutz, Gracie Ancelotti e molti altri.

Aspettatevi altre news e aggiornamenti su GTA: Episodes from Liberty City per PS3 e PC nei prossimi giorni.

LINK: LibertyCityNightlife.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible