GTA: Chinatown Wars presto anche sull'iPad
pubblicata da Daniel il 10 Jun 2010 - 16:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Durante la conferenza stampa sui rapporti finanziari di Take-Two Interactive, Ben Feder, amministratore delegato di Take-Two, ha rivelato che una nuova versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars č attualmente in fase di produzione per le piattaforme iPad, il famoso tablet computer prodotto da Apple. Questa versione verrą rilasciata verso la fine di questo mese.

Intanto, per chi non l'avesse notato, Rockstar Games ha anche lanciato una versione demo del gioco, chiamata Grand Theft Auto: Chinatown Wars Lite per i dispositivi iPhone e iPod touch.

La demo č scaricabile gratuitamente dall'App Store di Apple ed offre una semplice quanto esaustiva introduzione al gioco. I giocatori potranno infatti provare le prime tre missioni narrative di Chinatown Wars insieme ad un piccolo assaggio dell'open world offerto da Liberty City - la stessa cittą in cui č ambientato GTA IV, gioco che, da quanto riferito durante la conferenza stampa di Take-Two, ha venduto 17 milioni di copie dal mese di aprile del 2008.

LINK: Comunicato stampa di Take-Two | Grand Theft Auto: Chinatown Wars Lite




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible