Vorreste davvero una Vice City ambientata nel 2011?
pubblicata da Daniel il 24 Mar 2011 - 3:56 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
È ciò che si è chiesto Patrick Brown, l'artista conosciuto ai fan di Grand Theft Auto per i suoi piccoli capolavori in cui reinventa i personaggi della serie di Rockstar con caricature e simpatici omaggi.
Potete ammirare il suo ultimo lavoro dall'immagine che segue:


Come apparirebbe una Vice City nel 2011? Probabilmente avremo un Tommy Vercetti invecchiato e grassoccello, un Ken Rosenberg attempato e un Phil Cassidy poco più vecchio di come è apparso nel 2001 in GTA III. Per qualche strano motivo Patrick ha anche immaginato Fernando Martinez, voce della stazione radio Emotion 98.3 di Vice City, per niente invecchiato da come visto nell'artwork originale creato da Rockstar.
Nell'immagine si potrà notare anche Niko Bellic affacciato alla balconata della villa di Tommy (ex villa di Ricardo Diaz) mentre ammira una scintillante Lamborghini rossa.

L'artwork appare come sorta di notiziario di Weazel News, focalizzato sul possibile ritorno di un eroe come Tommy, ormai arrivato all'età di 55 anni. Da notare anche le flash news in basso con bizzarre rivelazioni, come un rapporto segreto tra Gay Tony e Lazlow o l'incremento di furti d'auto del 70%.

E voi, dopo aver visto l'interpretazione di Patrick su un nuovo gioco con vecchi eroi e vecchia città, vorreste davvero una Vice City ambientata nel 2011?

LINK: Patrick Brown @ DeviantArt




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible