Niko, Johnny e Luis rickrolled!
pubblicata da Daniel il 26 Mar 2011 - 6:29 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Il rickrolling arriva a Liberty City e contagia tutti i nostri eroi, amici e nemici di Grand Theft Auto IV, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Questo divertentissimo video è stato creato dall'utente YeardlyDiamond1, ed è già diventato un cult per i fan della serie GTA.


Sfruttando modifiche per le animazioni dei personaggi e il Video Editor di GTA IV e dei due episodi su PC, YeardlyDiamond1 ha permesso a mezza Liberty City di ballare al ritmo scatenato di "Never Gonna Give You Up" di Rick Astley, canzone diventata celebre per il fenomeno "a sorpresa" che si è propagato negli ultimi anni su Internet.

Un tentativo di "rickrollare" Niko Bellic molto simile a questo video è già stato intrapreso in passato da FilmSphereFilms, con il video GTA IV - Niko Bellic Gets Rick Rolled, anche questo riscuotendo un discreto successo per la sua originalità.

Sempre in tema di video originali, James Marston Neri sul nostro account di Facebook ci segnala "Hard Charger: Wide Open", un montaggio decisamente più lungo rispetto ai primi due video linkati in questa news, e sicuramente di stile diverso. Anche in questo video, sfruttando mods come la ENB Series per migliorare la qualità delle texture e della città, insieme ad un buon uso del Video Editor e di trainer per PC, ci viene mostrata una situazione classica di GTA. Niko e il cugino Roman sono vittime di un'imboscata da parte della LCPD, e a bordo della mitica Dodge Charger fuggono da auto della polizia, furgoni dei NOOSE ed elicotteri militari, cimentandosi in azioni spericolate degne dei più bei film d'azione (in particolare quelli di Steve McQueen). La visione è fortemente consigliata.


Buona visione e non perdetevi altre news su GTA-Series.com.

LINK: YeardlyDiamond1 | FilmSphereFilms | darkheart13




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible